areoib Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 navigando nella rete si trovano anche queste cose... l'anno prossimo la LML lancerà (magari nel vero senso della parola...) il Clipper (leggi qui) oppure leggi qui di seguito un tratto copiato dal link di cui sopra: ...........But since then there has not been a single product launch. LML wants to correct this by introducing both two-stroke and four-stroke geared and ungeared scooter models in the present fiscal. Lined up are the 150cc 'Z-2000' and the 'Clipper'. The later is based on Piaggio technology and is scheduled for launch next year. vedi anche qui ed io che pensavo che ci fossero delle divergenze tra le due case... mah!! Cita
vespistaD87 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 era prevedibile...ormai è dal 1996 che la fanno. Cita
Marben Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Ma i rapporti non si erano rotti definitivamente nel 1996.. ? Mah, vedo che si degenera. Nutro dubbi sulla resistenza di una Clipper in terra indiana, le infrastrutture sicuramente là non sono ancora sufficientemente mature per mezzi comunque più delicati di una Vespa vecchia maniera. E penso che gli indiani non ci tengano ad investire molti soldi per la trafila di manutenzione ordinaria prevista per gli automatici... Cita
iperfly_1 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 ma dai secondo me andrà alla grande!!! in india non sono mica poi tutti senza strade .. in città va sicuro meglio di un px ! specie con il loro traffico che ti fa impazzire... provatelo e poi vedrete!! Cita
vespamodelli Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Poi quando chiedi alla Piaggio negano qualsiasi rapporto con la LML . . . Cita
GiPiRat Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 ma dai secondo me andrà alla grande!!! in india non sono mica poi tutti senza strade .. in città va sicuro meglio di un px ! specie con il loro traffico che ti fa impazzire... provatelo e poi vedrete!! Non lo provo neanche morto! Io sono un fossile retrogado e talebano e contento di esserlo!!! Quelle poche volte che ho guidato un frullatore (uno scarabeo) a momenti mi ammazzavo nel tentativo di tirare la frizione per cambiare marcia! Eppoi che c'entra che in città hanno le strade, il poverino che l'acquista cosa fa se vuole andare un po' fuori porta, il cambio con una moto da cross in periferia? Dai che scherzo, però è vero che è una tecnologia troppo avanti per le condizioni delle loro strade (almeno a sentire quelli che ci sono stati, io no). Se fori è sempre meglio avere il culo su una vespa con la sua brava ruota (o ruote) di scorta che su qualsiasi altra moto, anche se hai il ripara gomme fast per tubeless. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini