Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avendo eliminato il mio 210 Malossi ho gia ' ordinato il 208 Polini.

Ho albero anticipato,carter raccordati ai travasi(del Malossi),carb.26si con getto 135,rapporti del 200.

Alcune domande:

-I carter sono limati per il Malossi,cambia molto dal Polini? Spero di no perchè non ho intenzione di riaprire i carter...

-Se metto la Leovince come espansione perdo tutti i bassi e non riesco a tirare la 4 marcia? Percio': meglio la padella o la Leovince?

-Con il 26si quale getto è consigliato?

-Con questa configurazione quali prestazioni posso aspettarmi? Quanti cv + o -? Quale velocita'?

Se c'è qualche esperto polinista...risponda,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Neanch'io sono un esperto del polini 207, ma sto preparando un motorello con questo gt.

Da quello che so le luci per il polini sono un po' più ampie di quelle per il malossi, ma di poco.

L'unico dubbio sulla tua configurazione è dato dal 26 e dalle luci più strette: il polini vuole tanta miscela per non grippare, mi sentirei più tranquillo con i travasi più aperti possibile e un bel 28 o 30.

Se non vuoi riaprire io andrei comunque su uno di questi carburatori.

La questione del pistone lucidato sebra che non dia grossi incrementi di affidabilità e durata in più.