Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 ragazzi, devo fare sto motore alla gt, a disposizione ho un banco GT quindi 2 travasi senza lavori, un 180 DR per motore 2 travasi, un carburatore 20/20 del px, un albero anticipato e bilanciato sempre dell'epoca.. volendo togliere da solo la crociera, ho spaccato il filetto del cilindretto che seleziona le marcie nell'albero del GT (ho svitato nel senso solito, ma invece stavo avvitando...).. quindi mi chiedevo se si possano mettere i rapporti di primaria-secondaria-frizione del PX non arc (che ce li avrei li di troppo) così scavalco anche il problema del cuscinetto all'interno del multiplo, che + piccolo del solito quindi difficile da reperire... che ne pensate, se po fa? Cita
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 dove lo hai trovato un gt 180 per blocco a due travasi? Purtroppo non ti saprei aiutare. Comunque il cilindretto si trova come ricambio Cita
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 alla fine si è rivelato un GT per 3 travasi... speravo daverci na roba rara... il cilindretto...è diverso da quello del PX, non so se alla piaggio ce l'hanno, poi chissa quanto me lo fanno pagare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini