Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi, devo fare sto motore alla gt, a disposizione ho un banco GT quindi 2 travasi senza lavori, un 180 DR per motore 2 travasi, un carburatore 20/20 del px, un albero anticipato e bilanciato sempre dell'epoca..

volendo togliere da solo la crociera, ho spaccato il filetto del cilindretto che seleziona le marcie nell'albero del GT (ho svitato nel senso solito, ma invece stavo avvitando...)..

quindi mi chiedevo se si possano mettere i rapporti di primaria-secondaria-frizione del PX non arc (che ce li avrei li di troppo) così scavalco anche il problema del cuscinetto all'interno del multiplo, che + piccolo del solito quindi difficile da reperire...

che ne pensate, se po fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

alla fine si è rivelato un GT per 3 travasi... speravo daverci na roba rara...

il cilindretto...è diverso da quello del PX, non so se alla piaggio ce l'hanno, poi chissa quanto me lo fanno pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...