Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

i miei complimenti a GELAX anchio volevo fare un contagiri come quello ma poi ho abbandonato tutto per mancanza do volglia di mettermi a farlo.....
molto interessante ...quasi quasi lo faccio anke io...grazie a voi di despa on line...gelax ma funzionerà anke su una px...fammi sapere...grazie

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, se volete il contagiri cercate quello del "fantic motor" il fantic è un 125 2T e non ha l'impianto a batteria... vi ricorda qualcosa...

Io li trovo alle mostre scambio a 5 Euro. Dovete prendere quello a 3 cavi. ROSSO - GRIGIO - MARRONE

Il ROSSO va attaccato ad un positivo (per esempio prima del devio luci), il GRIGIO a massa (la lamiera della Vespa) e il MARRONE al cavo di spegnimento della Vespa.

Verificato con un digitale e funziona alla perfezione!!!!

ecco le mie installazioni, stavo anche per aprire un post sulla realizzazione che sto facendo sulla Special, aspetto prima di finire il tutto...

24092008003dk0.jpg

fotozellivespata2007051ts8.jpg

Inviato

Ciao Gelax ho un problema e mi dovresti dare una mano a creare questo contagiri,il problema è il componente

"c4"che sullo schema conpare mentre sulla lista dei componenti nn è proprio citato. come faccio? ringraziamenti anticipati...a presto

ok

Inviato

gianniGT il simbolo -> riportato nella lista, indica "DAL" "AL".

Nello specifico C3->C5 indica DAL C3 AL C5. Quindi C3, C4 e C5 sono uguali.

Come anche DL0->DL20, indica che tutti e 21 i led sono uguali.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...