gjespo85 Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Ciao, qualcuno di voi sa se è possibile trovare sul web un catalogo Polini, Malossi o di altre marche tipo quelli che hanno dai ricambisti? Ho provato a cercare con i programmi P2P, ma non ho trovato niente... Grazie MANDI Cita
Mito Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 io ho quello della pinasco e top performance ma non sono completi al 100% ci sono i cataloghi completi su http://www.sip-scootershop.com/ nella sezione cataloghi. ciao Cita
gjespo85 Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ho già quelli di quartomotoricambi.it, i prezzi sono notevolmente più bassi! Secondo voi è affidabile ordinare? Un mio amico mi ha detto che ha ordinato on-line e dopo un giorno gli è arrivata la roba con il corriere... avrei anch'io qualcosa da ordinare, visto che i prezzi sono più che vantaggiosi... Cita
Mito Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Chiedi al tuo amico che ha già ordinato...in che sezione sono i cataloghi? grazie Cita
Sceva Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 ...dei miei amici hanno ordinata dei pezzi per scoot...quasi 2.000€ in tutto circa... Tutto ok...nessuna inc**ata... Cita
TheJak Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Io posso dire che da quartomotoricambi non mi si sono mai presentate sorprese... Si puo' star sicuri......in zona da me tutti ordinano da loro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini