Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho da poco preso una vespa 50 r che però ha problemi a salire di giri. Parte al primo colpo, minimo regolare ma quando accelero anche poco sembra che arrivi troppa aria o benzina, ma nn si spegne.

cosa puo essere?

grazie...

Inviato

devi agire su quella vitina che c'è vicino al collettore,quella con la molla....regolando il flusso aria-benzina....

cmq se non sei capace ti conviene fartelo segolare da un meccanico o da qualcuno che sia capace....

Inviato

grazie, la vite la conosco,

dato che la vespa e tutta originale pensavo che ci fosse una configurazione standard tipo 2 giri e 1/2 o qualcosa del genere. ???

Non vado molto volentieri dal meccanico...

Inviato

dato che la Vespa e tutta originale pensavo che ci fosse una configurazione standard tipo 2 giri e 1/2 o qualcosa del genere. ???...

io sono sempre un pò scettico riguardo a ste cose :?

Non vado molto volentieri dal meccanico...

siamo in 2.. :wink: ...cmq prova a fartelo da te...dovresti riuscire,con un pò di tempo e un pò di tentativi...

Inviato

...è possibile che sia entrata qualche schifezza nel carburo...aprilo e puliscilo con aria compressa ...

poi prova a cambiare carburazione..puoi fare anche del danno...

Inviato
...è possibile che sia entrata qualche schifezza nel carburo...aprilo e puliscilo con aria compressa ...

poi prova a cambiare carburazione..puoi fare anche del danno...

già,è vero.....

....cmq se non erro la vite,come anke le altre small,dovrebbe agire sulla quantità di benzina,quindi avvitandola dovrebbe impoverirsi...

Inviato

ma se a minimo va regolare, la vite di regolazione c'entra poco, o no ?

il problema se ho capito bene è al MASSIMO. se hai pulito il carburo e continui ad avere problemi, io provere un getto max più grande.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...