loro Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 ciao a tutti, ho da poco preso una vespa 50 r che però ha problemi a salire di giri. Parte al primo colpo, minimo regolare ma quando accelero anche poco sembra che arrivi troppa aria o benzina, ma nn si spegne. cosa puo essere? grazie... Cita
winter89 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 carburazione sballata...sicuramente... Cita
loro Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2005 quindi come devo regolarla? Cita
winter89 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 devi agire su quella vitina che c'è vicino al collettore,quella con la molla....regolando il flusso aria-benzina.... cmq se non sei capace ti conviene fartelo segolare da un meccanico.... Cita
winter89 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 devi agire su quella vitina che c'è vicino al collettore,quella con la molla....regolando il flusso aria-benzina.... cmq se non sei capace ti conviene fartelo segolare da un meccanico o da qualcuno che sia capace.... Cita
loro Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 grazie, la vite la conosco, dato che la vespa e tutta originale pensavo che ci fosse una configurazione standard tipo 2 giri e 1/2 o qualcosa del genere. ??? Non vado molto volentieri dal meccanico... Cita
winter89 Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 dato che la Vespa e tutta originale pensavo che ci fosse una configurazione standard tipo 2 giri e 1/2 o qualcosa del genere. ???... io sono sempre un pò scettico riguardo a ste cose Non vado molto volentieri dal meccanico... siamo in 2.. ...cmq prova a fartelo da te...dovresti riuscire,con un pò di tempo e un pò di tentativi... Cita
loro Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 e che speravo in qualche indicazione piu precisa anche da parte di altri, cmq mi hai dato delle info utili, grazie Cita
Mark0n3 Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 pottrebbe anche dipendere da un getto max non adeguato. in quel caso devi aprire il carburatore e cambiarlo con uno (FORSE) maggiore. Cita
Gero Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 ...è possibile che sia entrata qualche schifezza nel carburo...aprilo e puliscilo con aria compressa ... poi prova a cambiare carburazione..puoi fare anche del danno... Cita
winter89 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 ...è possibile che sia entrata qualche schifezza nel carburo...aprilo e puliscilo con aria compressa ...poi prova a cambiare carburazione..puoi fare anche del danno... già,è vero..... ....cmq se non erro la vite,come anke le altre small,dovrebbe agire sulla quantità di benzina,quindi avvitandola dovrebbe impoverirsi... Cita
loro Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 carburatore pulito, vite a 1 giro e1/2 circa, mi sembra che vada benone..!! Cita
Mark0n3 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 ma se a minimo va regolare, la vite di regolazione c'entra poco, o no ? il problema se ho capito bene è al MASSIMO. se hai pulito il carburo e continui ad avere problemi, io provere un getto max più grande. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini