assmazz Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Ciao a tutti, ho un problema con la rally... non riesco in nessin modo a smontare il parapolvere in quanto il pezzo indicato in foto non vuol saperne di muoversi anche facendo molta leva... Non so che fare, avete consigli? Grazie. P.s la foto non è della mia forcella, l'ho presa "in prestito" da un altro thread. Ciao Cristiano Cita
marcospecial86 Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Inviato 28 Novembre 2005 prova a scaldarlo cn una fiamma ( nn quella ossifrica) Cita
assmazz Inviato 28 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2005 Credi che vada bene lo stesso una pistola per sverniciare(quella che fa aria calda a 500┬░)? Oppure ho un piccolo cannello che va a gas per accendini, magari provo con quello? Ciao Grazie Cita
vespamodelli Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Scalpello e martello. Comincia a dargli dei piccoli colpi tondo tondo. Dopo un po comincia a muoversi e viene via. Altrimenti lo scaldi con la fiamma, quella per sverniciare ti consuma solo elettricità, ci vuole il cannello e poi un paio di colpi prima che raffreddi. Cita
assmazz Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Ok provo e vi faccio sapere! Grazie dei consigli! Cristiano Cita
GiGiO Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 oppure martelli via il parapolvere e lo compri nuovo Cita
assmazz Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Si, ma la ghiera sopra al parapolvere (quella in foto) non viene via!! Il parapolvere l'ho flexato per creare un incavo allo scopo di falo muovere, ma gira in tondo e la ghiera non si stacca!! Porca miseria mi sa che devo solo provare col cannello! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini