vespamodelli Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 . . . SERGIO E' DIVENTATO PAPAAAAAAAAAA'!!! Auguri e baci alla piccola e a Patty. Una futura vespista è nata. Cita
MarcoVarazze Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 anche io mi associo alle felicitazioni. Cita
Salvo Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Auguri, ma non ti dico 1.000 di questi giorni A proposito maschio o femmina?? Ciao by salvo Cita
MarcoVarazze Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Auguri e baci alla piccola e a Patty. Una futura vespista è nata. A proposito maschio o femmina?? te che dici? con simpatia, Marco Cita
eleboronero Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 mi associo agli AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Salvo Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Ops non me ne ero accorto scusate l'errore sulla domanda e rinnovo gli auguti vorrà dire che il prossimo sarà maschiovespista naturalmente:-) Ciao by Salvo Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 ciao bbbello, e con questa per un po' hai finito di girare...... comunque complimenti mauropapa' Cita
italopapi Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Auguri e felicita' per tutta la famiglia.Ciao Fulvio L. Cita
vespamodelli Inviato 3 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2004 ciao bbbello, e con questa per un po' hai finito di girare...... comunque complimentimauropapa' E se te lo dice lui!!! Vuol dire che ├â┬¿ proprio così!!! Cita
italopapi Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Avoglia di fare giri ancora, al luna park, alla villa Bellini, alla rinascente alla circumetnea, ecc. ecc. Cita
piggy Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 benarrivata alla piccolina! Augoro tanta felicità a tutta la famiglia! Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 ho finito di girare? state scherzando?giro il triplo! se uso la vespa per andare a comprare solo i pannolini giro il contakm in pochi giorni! comunque vi ringrazio di cuore, scusate se rispondo in ritardo, sono stato affaccendato, mi avete commosso, grazie a tutti, è proprio vero, Vespaonline è come una grande famiglia...... Cita
Roby65 Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Comunque domenica si parte per barcellona, bastardo traditoreee.... Cita
maver.c Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Auguriiiii!!!! Ovviamente tra 2 anni Vespa a pedali... Cita
DUECENTORALLY Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Berremo fiumi di primitivo per festeggiare l'evento! Goditi la tua piccola, Sergio. Un bacione, Enrico Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Tanti auguri ai nuovi genitori da Bubu ed Orso. Ciao carissimi Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 grazie ancora, ragazzi; saluti e baci da sergio e patti Cita
Tormento Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 un po' tardi (in tutti i sensi) ma volevo farti anche io gli auguri. ciao Cita
GiPiRat Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Sergio, augurissimi!!! Scusa il ritardo, ma ho letto il post solo ora. Felicitazioni a Patty e un bacino alla piccola. Gino P.S.: ora non resta che farti il sidecar! Cita
Modicano Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Auguri anche da parte mia ,sono molto felice per te Mr.Auguri auguroni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini