Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite visitatore

Una domandina da un'ignorante...

Qual'è la combinazione dei cavi comando-selettore di una vespa 50?

Cioè... il cavetto che si TIRA per ingranare la prima (quello che nel manubrio sta dal lato faro) è quello che poi sul selettore va attaccato più vicino alla ruota?

CAPITEMI! :wink:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Ascolta, io non mi ricordo piu' quale sia qui il lato preciso, pero' ti posso dire questo, corica la vespa di lato e con un cacciavite appongiandolo su un lato del selettore ci dai un colpetto col palmo della mano e ingrani cosi' una marcia, se continui a dare dei colpetti e entrano ancora altre marce allora sei sul lato 2-3-4, mentre se entra solo una marcia sei sul lato della 1, quindi facendoti aiutare fai girara la manopola

del cambio come se venisse messa la 1, mentre tu guardi quale cavetto si muove all'uscita giu' allora quello e'il cavo della 1, e l'altro per le altre marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...