albic Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 ciao a tutti qualcuno mi aiuta a carburare il mio p200e??? ho letto tutto quello che ho trovato ma non sono sicuro del mio lavoro il motore gira rotondo con la vite di regolezione miscela al minimo aperta di solo mezzo giro è possibile??? oltre tutto anche provando altri settaggi della vite dopo un po che la veps a è al minimo tende ad ingolfarsi e a spegnersi. il carburatore è pulito e ha tutte le guernizioni nuove ed è nuovo anche lo spillo. aiutoooooooooooooo Cita
crimaz Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Ipotesi...ma... la valvola albero/carter sono in tolleranza? sull'albero ci sono segni violacei o rigature? se si, questa e' la dimostrazione che hai l'albero disassato e magari ha mangiato la sede di tenuta. In questa situazione la tenuta della valvola rotante e' scarsa quindi a bassi regimi il motore tende ad ingrassarsi... Cita
GustaV Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Ipotesi...ma... la valvola albero/carter sono in tolleranza? sull'albero ci sono segni violacei o rigature? se si, questa e' la dimostrazione che hai l'albero disassato e magari ha mangiato la sede di tenuta. In questa situazione la tenuta della valvola rotante e' scarsa quindi a bassi regimi il motore tende ad ingrassarsi... Per favore sviluppa un po' questo tuo intervento, mi interessa. Come fa a disassarsi l'albero? Hai avuto qualche esperienza personale? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini