Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti qualcuno mi aiuta a carburare il mio p200e???

ho letto tutto quello che ho trovato ma non sono sicuro del mio lavoro il motore gira rotondo con la vite di regolezione miscela al minimo aperta di solo mezzo giro è possibile???

oltre tutto anche provando altri settaggi della vite dopo un po che la veps a è al minimo tende ad ingolfarsi e a spegnersi.

il carburatore è pulito e ha tutte le guernizioni nuove ed è nuovo anche lo spillo.

aiutoooooooooooooo

Inviato

Ipotesi...ma... la valvola albero/carter sono in tolleranza? sull'albero ci sono segni violacei o rigature? se si, questa e' la dimostrazione che hai l'albero disassato e magari ha mangiato la sede di tenuta. In questa situazione la tenuta della valvola rotante e' scarsa quindi a bassi regimi il motore tende ad ingrassarsi...

Inviato
Ipotesi...ma... la valvola albero/carter sono in tolleranza? sull'albero ci sono segni violacei o rigature? se si, questa e' la dimostrazione che hai l'albero disassato e magari ha mangiato la sede di tenuta. In questa situazione la tenuta della valvola rotante e' scarsa quindi a bassi regimi il motore tende ad ingrassarsi...

Per favore sviluppa un po' questo tuo intervento, mi interessa.

Come fa a disassarsi l'albero?

Hai avuto qualche esperienza personale?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...