Turbobestia Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Ciao ragazzi non potevo stare troppo lontano dalle mie recensioni, in questo viaggio purtoppo le connessioni interdet mancano ovunque ed i pochi aggiornamenti inviati sono stati fatti tramite il telefono satellitare del gruppo, quindi capite bene che non e`possibile inviare molto materiale e sopratutto il tell satellitare deve rimanere sempre libero per le emergenze... Oggi finalmente sono in un interdet point e qui sono riuscito a costruire delle pagine internet che voglio condividere con voi... È`solo un assaggio, niente di piu´ma so che vi piacera´... GODETEVELO!!!!!! Turbo http://www.ciaoclub.it/patagoniaonline hpim1679 hpim1679 hpim1679 hpim1679 hpim1679 hpim1679 Cita
jackmazz Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Grandi foto, Turbo! Solo voi sapete regalarci queste emozioni...siamo tutti con voi!! Cita
baffone Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Vittorio, cominciavo a stare in pensiero, grandi foto, stupendi quadri, quanta invidia, io domani devo fare (spero l'ultima)una radigrafia per stabilire se sono guarito, portami un osso!!!!!! Un saluto a tutti Luigi Cita
Vespaolo Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 GIURO GIURO CHE SONO RIMASTO SENZA PAROLE...ESTASIATO...E CHE TEMPRA PER FARE UNA COSA DEL GENERE!! RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!! Cita
BLASTO Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 A Ushuaia en motoneta...... Ragazzi, siete grandi, siamo con voi! Cita
Ospite Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Comunque, una riflessione è d'obbligo: in questo sito si vedono cose mai viste: ora, con tutto il rispetto per i vespisti del passato, vorrei fare un raffronto tra loro e i ragazzi di Vol...all'epoca la piaggio sponsorizzava queste imprese, preparava i mezzi, organizzava la logistica, etc etc...adesso questi qui, in barba alla piaggio, anzi controcorrente, visto che usano un prodotto che la piaggio stessa fa di tutto per boicottare, non solo affrontano viaggi e tappone che di solito si fanno solo con i bmw da enduro, ma provvedono anche da soli a mettere a punto il mezzo, ripararlo per strada, etc etc...che dire, siete mitici e io che mi sentivo qualcuno per avere girato l'europa con una comoda motocicletta.....grandi, continuate così, ma non vi montate troppo la testa, ok? Cita
Vespessa Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Foto spettacolari!!!!!!ma quello che cos è un armadillo? Cita
zioSergio Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Non farci mancare le notizie Turbo... siamo affamati di racconti, immagini, etc. Soprattutto auguri!!!! Cita
CiongaPD Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 che spettacolo!!!.....con una vena di invidia! Cita
________martin Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 SPETTACOLO TURBO FACCI AVERE ALTRE FOTO COSI! RAGA MA IL CESTA COME VA? FATEGLIELO ANCHE GUIDARE IL LANDY SENNO' SI FA DUE MARONI SEDUTO LI DI FIANCO... TANTO POI E' TUTTA STRADA DRITTA SICCHE INCIDENTI NON DOVREBBE FARNE... HAHAHAHHAHAHAAHHAAHAH Cita
vespamodelli Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Ancora, ancoraaaaaaaa, GRANDI TUTTI!!! Cita
bibo35 Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 era questo che aspettavamo con impazienza..... quando torni ti offro colazione pranzo e cena pur che tu mi faccia vedere "tutte" le foto che hai fatto...... ciao grande, a presto e continua a scattare... a proposito l'hai portata un altra macchina di scorta??? non vorrei che ti succedesse come l'anno scorso....... ehehehe Cita
500 Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Bella Turbo!!! Dai ke l'adesivo Mazzucchelli si vede Buona continuazione e ci sentiamo appena torni!!!! Cita
MarcoPau Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Unfuckingreal... siete grandiiiiii Cita
cesta Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 turbo e le foto della pattuglia acrobatica non le metti??? cosa fai??? censuri ???? turbo mi sa che ieri ho esagerato, ho fatto una foto del cartello del paese che si chiama rio TURBO dove c'e`un famoso autodromo su terra!!! le ha luca nella sua macchinetta! Cita
rixPX Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 merda che posti!!!!! foto eccezionali turbone! il tramonto è diventato il mio desktop....cacchio... che spettacolo!!! P.S.:potreste fare anche voi un graffito con le vespe e voi...sullo stile di quei cacciatori con le prede... ;-) Cita
Dado Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Grandissimi ragazzi, avete vinto!!! saluti dal vostro invidiosissimo Dado (e beccateVi un pò di polvere anche per me!) Cita
DUECENTORALLY Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Pazzesco, un'infinità di paesaggi e climi diversi... Grandioso... Ma Luca ha optato per un moderno PX, eh? Enrico Cita
Turbobestia Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Io proseguo sono arrivato fianlemnte a Ushuaia e vi postero appena possibile le foto dell'arrivo la nostra avventura ormai è alla conclusione, ora siamo alle prese con la burocraziua Dobbiamo rispedire indietro i rottami Vi terr├│ informati.. ciao ciao Turbo Cita
bibo35 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 grande turbo, grandi tutti. missione compiuta! non vedo l'ora di conoscere e vedere tutti i dettagli. a presto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini