Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ANDREAGT

ho montato un motore di un px125 12volt sotto la mia gt 125, l'impianto elettrico pero' non funziona... ho provato in vari modi ma non trovo una soluzione.

secondo voi riesco a montare nel blocco del px il piatto del px a 6 volt ?? il volano e' uguale??

please help!!!

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Funziona se il volano del px era un volano per accensione a puntine. Altrimenti variano gli angoli del campo magnetico rispetto alla chiavetta e l'accensione della candela risulta sfasata.

Nel vecchio forum tecnica c'era un post su come adattare un volano a puntine all'accensione elettronica o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie, il motore del px a 12 e' a puntine, poi, visto che sto impazzendo con il collegamento dei fili, vorrei scambiare i piatti mettere quindi il piatto di un motore di un px a 6 volt che ha gli stessi attacchi dei fili per il gt. grazie provo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...