Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è ovvio sono tutte rifatte, e vi dirò non è neanche difficile. esiste in commercio uno SKY jeansato (il più è trovarlo) qui a Bologna conosco un tappezziere di cui ho visto un lavoro e l'ha fatta molto bene tra l'altro era proprio fatta con quello SKY jeans. Non so cosa chieda per la copertura ma sarà sui 30€ o qualcosa di più.

Io le faccio per me e mi vengono abbastanza bene ( meglio del mio EX tappezziere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi puoi dare qualche riferimento? Oppure saresti in grado di farne una per me?

Avrei trovato che il tapezziere Dante Trezzi di Varano Brinza le fornisce, ma prima di eseguire un ordine non è che mi potresti chiamare allo 3357292188.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio telefono è 3396830880

ma non posso fartela, non trovo il tessuto

Ti do direttamente l'indirizzo del tapezziere:

Internauto Di Provenzano Tiziano

(distanza: 510 mt.)

40128 Bologna (BO) - 75/E, VIA CRETI DONATO

tel: 051 362853

La scritta posteriore andrebbe rossa, io normalmente con un calco della scritta originale la riproduco su del nastro da carrozziere e ci faccio lo stansil e gli do una passata leggerissima a bomboletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio telefono è 3396830880

ma non posso fartela, non trovo il tessuto

Ti do direttamente l'indirizzo del tapezziere:

Internauto Di Provenzano Tiziano

(distanza: 510 mt.)

40128 Bologna (BO) - 75/E, VIA CRETI DONATO

tel: 051 362853

La scritta posteriore andrebbe rossa, io normalmente con un calco della scritta originale la riproduco su del nastro da carrozziere e ci faccio lo stansil e gli do una passata leggerissima a bomboletta

Grazie per l'informazione, Boncy, oggi mi metterò anch'io in contatto con il ricambista di Bologna per vedere se effettua spedizioni.

In caso contrario mi metterò in contatto con te.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato setntire il tapezziere di Bologna, ma non risponde, forse sono chiusi.

Ho sentito anche Dante Trezzi della Brianza, mi ha detto che rifà la sella completa o anche solo la copertura con già la scritta rossa PIAGGIO.

Il costo della sola copertura in sky compresa la maniglia e la spedizione è di 100Euro.

Quando ho sentito anche l'altro tapezziere decido.

Ma una domanda il telaio della sella Blu Jeans è uguale a quella della Primavera o a quella delle ET3 sucessive?

Link al commento
Condividi su altri siti

E la gomma piuma ovviamente

Il costo della sola copertura in sky compresa la maniglia e la spedizione è di 100Euro.

Cavolo allora mi metto anche io a venderle, visto che ne ho già alcune sulle spalle e non sono venute malaccio......

hahahahahaha

sapete una cosa Il fai date è un'arte meravigliosa sapete quanti soldi ho gia risparmiato!!!! mi sono fatto anche una sella per 160 GS (pascoli 180€) una primavera Bianca e un puf per Farobasso.

Un professionista ci mette 2 ore a cucire una sella per ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo SKY purtroppo è quello, non penso ce ne siano diversi tipi. In un magazzino ho visto un campionario e c'erano diverse tonalità ma la fattura era la medesima per tutti quanti, quello originale che ho visto non ci assomigliava nemmeno, ma sinceramente, meglio la versione moderna, quello originale era proprio plasticaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...