Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

be calcolando le condizioni della vespa che mi mostri non è scomparso dopo un certo periodo :mrgreen:

be comunque se era il solito adesivo rosso che si vede in giro (se poi era un adesivo o una decalcomania non saprei...) mi sarebbe piaciuto metterlo...

ma cosa c'era scritto? mi sembra molto piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non è sicuramente quello che dici tu (che era un quadratone di carta trasparente con scritte rosse)

Ma una etichetta con solo un numero, c'era anche scritto qualcosa ma era completamente illeggibile, e dopo una lavata, essendo carta è venuto via quasi completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, l'ET3 e il primavera non avevano quel patacco che invece era presente su tutte le vespe precedenti, che io sappia fino al GT, non so il rally ma la 180 SS lo aveva centrale sul bauletto.

Quello che vi ho fatto vedere l'ho visto anche su una primavera del 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...