Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avevo visto da qualche parte uno schema dello strumento che serve per rimontare il bordo di alluminio...

lo potete postare?

in alternativa, si riesce a montare senza?

Inviato

tempo fa l'ho visto sul catalogo della s.i.p. (www.sip-scootershop.com)..cmnq io l'ho montato da me medesimo senza la pinza e con l'aiuto di un'altra persona,ed è abbastanza complicato!!nel senso di improperi a go-go.cmnq il mio era (come credo anche quello di gianliù80) un bordo di "finto" alluminio,cioè plastica con degli inserti in alluminio,e questo puoi montarlo anche senza lo strumento.se il bordo che hai tu non è così ma bensì di alluminio la storia cambia,e credo sia necessaria la pinza che vai cercando...saliut

Inviato

Sul mio p200e l'ho montato nuovo poco tempo fa, confermo è plastica ed è difficile da montare, ma si fa con tanta pazienza però. Consiglio di non piegarlo troppo nè sforzarlo altrimenti possono comparire delle piccole "nervature" bianche.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...