sorio Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 avevo visto da qualche parte uno schema dello strumento che serve per rimontare il bordo di alluminio... lo potete postare? in alternativa, si riesce a montare senza? Cita
gianliù80 Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 a me l'ha montato il mio carroziere a mano senza alcun strumento,ma ti posso assicurare che è difficilissimo !!! Cita
svalvolap200e Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 tempo fa l'ho visto sul catalogo della s.i.p. (www.sip-scootershop.com)..cmnq io l'ho montato da me medesimo senza la pinza e con l'aiuto di un'altra persona,ed è abbastanza complicato!!nel senso di improperi a go-go.cmnq il mio era (come credo anche quello di gianliù80) un bordo di "finto" alluminio,cioè plastica con degli inserti in alluminio,e questo puoi montarlo anche senza lo strumento.se il bordo che hai tu non è così ma bensì di alluminio la storia cambia,e credo sia necessaria la pinza che vai cercando...saliut Cita
sorio Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 credo di aver risolto... l'ho portato da un meccanico che ha lo strumento... speriamo che venga fuori un lavoro fatto bene Cita
gianliù80 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Facci sapere com'è andata ed il relativo costo del montaggio................ Cita
sorio Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ecco fatto! 10 euro e il bordo è stato montato molto bene anche... adesso mi diverto a rimettere i cavi dentro la scocca Cita
paolo2005 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Sul mio p200e l'ho montato nuovo poco tempo fa, confermo è plastica ed è difficile da montare, ma si fa con tanta pazienza però. Consiglio di non piegarlo troppo nè sforzarlo altrimenti possono comparire delle piccole "nervature" bianche..... Cita
davideciarmii Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 bhè...la macchinetta viene usato per quello tutto in alluminio. per quello rivestito di plastica, che è più semplice, non è molto complicato se lo si monta in due, facendolo scendere contemporaneamente sui due lati. ciao Cita
svalvolap200e Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ..concordo con paolo..occhio alle nervature!! Cita
paolo2005 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ..concordo con paolo..occhio alle nervature!! ......oooo....... almeno non sono l'unico...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini