parabellum Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Ciao non ci capisco niente di telai grandi ma invece dei soliti cilindri non si può adattarne uno di una moto(cross)come sui telai piccoli.ne avete mai visti di prototipi px così? Cita
Mito Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 la formula è: (pazienzia*tempo*soldi*capacità)/rotture di p***e!!!! volendo si può far tutto!!!!!!! Cita
contenello Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 io ci vedrei meglio un bel cilindro di un cagiva mito...con raffreddamento a liquido, centralina e tutte le sue belle cose...solo che dopo non è più un motore vespa.... Cita
Ospite Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 io ci vedrei quello dell'honda cr 250 che quando apre la valvola ti piega a metà il telaio della vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini