Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, stamattina compro una confezione di olio perche il mio px 200 col mix era a secco e quindi la spia era vuota.

Ho messo l'olio e.........nonostante sia di un bel rosso vivo.......la spia continua a sembrare vuota, cioe' la vedo quasi bianca, sembra che l'olio non ci sia.

Quando l'ho messo ho attribuito il tutto ad una bolla d'aria nel serb atoio ma adesso dopo 40 km percorsi?

Cosa puo essere? Non penso si sia rotto qualcosa, m aper curiosita?

Grazie a tutti

Andrea

Inviato

mah...sinceramente a me sembra un pò strano!

dovrebbe vedersi appena lo metti...sicuro che non l'hai messo nel lato benzina? :lol:

in pratica appena lo metti, dovrebbe riempirsi il segnalatore di olio, e non credo sia possibile che si formi una bolla.

spero che non si sia rotto e sia caduto all'interno della vespa.

per evitare problemi, prova a togliere la pancia laterale destra, togli il tubicino dell'olio da vicino la vaschetta del carburatore (basta tirarlo) e vedi se scende l'olio.

facci sapere! ciao

Inviato

Se il serbatoio fosse rotto tanto da non riempirsi l'olio finirebbe nello scatolato del telaio ed uscirebbe da sotto la vespa gocciolando copiosamente.

Se questo non avviene è molto strano....

Controlla come ha detto davideciarmii oppure prova a riempire il serbatoio finoa vedere il livello dell'olio. Se ci entrano più di 1,6 litri e non vedi il livello c'è qualcosa che non va...

Inviato

Forse c'era ancora dell' olio "trasparente" nel serbatoio quando tu ci hai versato quello rosso. Poi con le vibrazioni si è mescolato tutto.

Altrimenti questa cosa dell' olio che scompare nelle viscere del px sarebbe davvero allarmante!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...