Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, rieccomi qua, vorrei sapere da voi che sicuramente siete più esperti di me come si toglie il dado frizione, c'è bisogno di un estrattore particolare? perchè gira tutto e non riesco a bloccarlo.

E poi vorrei sapere come si toglie la ventola di raffreddamento, ho tolto il dado ma non esce, anche li c'è bisogno di un estrattore o solo di forza?

Grazie

_sc00065.77bc041846f516238a219a6c7c65a88

_sc00064.2af2f3c87e7e1a41b9f73188d255432

dsc00065

dsc00064

_sc00065.9d49d656c1fb84b2d2c0168f813815d

_sc00064.88f47decabf533ef8f17c4d62be8d7e

_sc00065.dd89ff862b44745c6f66a37350ce83c

_sc00064.a8382cf63949f03eb744772febf5df6

dsc00065

dsc00064

dsc00064

dsc00065

dsc00064

dsc00065

dsc00064

dsc00065

dsc00064

dsc00065

dsc00064

dsc00065

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per il volano ci va l'estrattore (anche se vedo che parecchie martellate quel povero volano le ha prese purtroppo) mentre per la frizione delle volte basta svitare il dado, la soluzione migliore sarebbe toglierlo con una pistola ad aria, ma non avendola si può mettere un cuneo di legno duro fra il pignoncino piccolo e la campana impedendo così al tutto di girare...... ma toglimi una curiosità che olio c'è in quel carter??? non mi sembra di un buon aspetto....... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai usato estrattori ne per montare ne per smontare , per il volano se non c'è il seeger basta colpire con un martello di gomma il bordo del volano mettendo in posizione la chiavetta, la metti in linea e colpisi il bordo del volano prima da un lato poi lo fai girare e in seguito dall'altro lato , se invece c'è l seeger tieni fermo il volano con le mani e sviti il dado aiutando sempre con qualche colpetto di martello di gomma per facilitare lo sfilamento , per stringere invece basta tenere stretto il volano e stringere fino a che non si riesce a tenerlo fermo e poi si rimette il seeger , la frizione metti un cacciavite grosso ti traverso tra il pacco frizione e il perno del cambo poi sviti , stesso discorso per stringere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...