sirnick Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 però se tu hai una baita e la usi per andarci su...... Cita
sirnick Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 però se tu hai una baita e la usi per andarci su...... Cita
marcospecial86 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 devo dire che alle pazze elaborazioni nn c'è limite tranne quando ti esplode il motore sotto il culo , però nn sapevo vosse possibile montare un turbo su un 2 tempi Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 alla baita ci vai con una moto......e stai certo che ti diverti di più. a cosa serve il carburatore esterno????a niente se non a far prendere delle gran multe,eppure troppi con i small frame lo montano. Cita
Mito Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 ah io non sono incluso!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 è già un passo avanti............ che configurazione hai??????? vediamo se sei dei miei o degli smanettoni.......non che non sia uno smanettone,ma con la moto Cita
flaviopk50s Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 io lo monto esterno.... mai fermato da quando l'ho messo... cmq 1000 MESSAGGI!!!!! di cui 750 circa cazzate!!!!!!! Cita
sancio Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 VESPA 750......VESPA TURBO.........FRA POCO.....VESPA F16, O STEALTH....RAGAZZI.......PIEDI PER TERRA.... Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 bravo flavio,così ti vogliamo..........auguri a cosa serve il carburo in quel posto?????x me solo a raccogliere la rumenta da terra Cita
flaviopk50s Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 no, primo serve a fare una porca figura... con le persone che nn mi conoscono ma che mi hanno visto ad esempio fanno: <<hei è passato quello con la vespa e il carburatore di fuori>> secondo, fa andare più forte terzo: si sono uno smanettone.... infatti la mia ultima evo è una bel 130 polini... ihihihihihihihihihi!!!! Cita
Mito Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Io ho un 75 polini,carburo 19/19 e leo vince.Il prossimo anno avrò forse anche un PX125 e un primavera e forse adesso un mio amico mi vende il suo PK e se quello me lo regala..... la configurazione sarà:blocco et3 con gt 135 zirri girato,carburo esterno,albero motore o et3 o zirri,carburo 21, air box,pacco lamellare, rapporti,volano fabrizi e una bella zirri per gt girato,frizione da competizione,e ammortizzatori a gas...... missa che però non mi basterà lavorare tutta l'estate per avere i ┬ú┬ú┬ú┬ú┬ú┬ú anzi gli €€€€€€.... Cita
sirnick Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 perchè quelli occhioni? Così.. per schok.. io lo monto esterno.... mai fermato da quando l'ho messo... cmq 1000 MESSAGGI!!!!! di cui 750 circa cazzate!!!!!!! Cita
sirnick Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 perchè quelli occhioni? Così.. per schok.. io lo monto esterno.... mai fermato da quando l'ho messo... cmq 1000 MESSAGGI!!!!! di cui 750 circa cazzate!!!!!!! devo dire che alle pazze elaborazioni nn c'è limite tranne quando ti esplode il motore sotto il culo , però nn sapevo vosse possibile montare un turbo su un 2 tempi è vero infatti. il turbo e il 2t sono immiscibili!!! infatti la vespa funziona ma gli esplode dopo 2 km.. Cita
caemca Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 secondo me è una Vespa spettacolare,però di 90 cavalli ne usi 1/3 se no te la metti per cappello.a mio parere è sbagliato investire soldi nel far camminare Vespe che poi diventano insicure,pericolose. poi ogniuno fa quello che vuole. io sto lavorando ad un Ciao con motore di un'aprilia rs 125(sto raccattando i pezzi) ma non spendo 1 euro e non ci circolo. se per caso fai 1 incidente in Vespa e ti cuzzano che è elaborata,e mettiamo che in quell'incidente ammazzi qualcuno,l'assicurazione ti manda a quel paese e tu vivi la tua vita a pagare la famiglia della vittima,tutto questo per qualche cv in più.ti sembra sensato????sinceramente a me no. A questo proposito, l'assicurazione incula anche uno che ha messo giusto un'elaborazioncina da pochi cv per quel brio che non guasta mai. Le conosciamo le assicurazioni, no? Cita
Mito Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 io sì che lo so però senno d'estate per andare a lavorare andare in baita e in giro mi servono 6mesi non 3.... Cita
sirnick Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Secondo me l'importante è giocare tutto sul detto che l'abito fa il monaco. Io ho un restaurato con 130 polini e non da assolutamente nell'occhio. E poi se ti fermano li ubriachi di chiacchiere quel tnt per fargli capire che 6 appassionato e nn rovineresti mai una vespa elaborandola..DIABOLICO DI UN SIRNICK!!!!!!!!! Cita
Mito Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 bella questa non la sapevo.... Cita
flaviopk50s Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 coooooooooooossssaaaaaa????? blocco et3 con gt 135 zirri girato,carburo esterno,albero motore o et3 o zirri,carburo 21, air box,pacco lamellare, rapporti,volano fabrizi e una bella zirri per gt girato,frizione da competizione,e ammortizzatori a gas...... ma hai percaso l'idea di cosa hai detto????????? 1) hai idea di quanto cacchio costi il zirri 135??? 2) carburo 21?????? lì devi montare almeno il VHSB34 dell'rto che ti dà zirri direttamnte!!! 3) volano fabrizi????????????? 4)vai su www.et3.it poi vai al forum elaborazioni e leggi la bellissima discussione di cristine "135mr"... e poi sappi dire... leggi bene il costo del kit zirri... Cita
Mito Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 lo detto così per dire comunq la elaborerò non so come... Cita
fraciccio71 Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Io ho un 75 polini,carburo 19/19 e leo vince.Il prossimo anno avrò forse anche un PX125 e un primavera e forse adesso un mio amico mi vende il suo PK e se quello me lo regala.....la configurazione sarà:blocco et3 con gt 135 zirri girato,carburo esterno,albero motore o et3 o zirri,carburo 21, air box,pacco lamellare, rapporti,volano fabrizi e una bella zirri per gt girato,frizione da competizione,e ammortizzatori a gas...... missa che però non mi basterà lavorare tutta l'estate per avere i ┬ú┬ú┬ú┬ú┬ú┬ú anzi gli €€€€€€.... NO COMMENT!!!! AL PEGGIO NN C'E' MAI FINE!!!!!!!!!!!!!!! Cita
flaviopk50s Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 questo ragazzo sarà il mio predecessore del futuro!!! senza offesa eh... cmq è alle prime armi, anch'io all'inizio davo elaborazioni fantasiose, turbine e alettoni... avanti vespapk, ti servirà da lezione... Cita
Mito Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Flavio io per adesso son ancora giovane per quello che ogni tanto dico cagate,ancora uno al massimo 2 a navigare su Vespaonline e.....cmq l'anno prossimo mi viene a fare il corso da meccanico Vespa e Ape un vecchio capo meccanico Piaggio... Cita
flaviopk50s Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 bene! maaaa... casomai se ti danno l'et3 me la regali??? che te ne fai di 4 vespe! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.