Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dopo aver tolto la vite del collettore marmitta rotta nel cilindro e ripristinato l'impianto elettrico si presenta il problema della pedalina pastosa.

Premetto che il mio modello e 50L, con 75, frizione rinforzata e carburo originale portato a 18.

Mi sembra di aver letto su questo forum che la causa e da attribuirsi alla frizione, cmq ogni tre tentativi circa uno fa girare il volano andando in moto.

bho!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

cavolo... stavo postando lo stesso problema, pensando che fossi l'unico sfigato e invece ne trovo uno fresco fresco.

è successo anche a me... dopo aver smontato e rimontato il gruppo termico (102 polini). siceramente tendo a credere che non c'entri niente con il gruppo, ma non mi sbilancio e chiedo il vostro parere.

a me capita con frequenza minore, diciamo che si IMPASTA una volta su 4/5 pedalate, ma non è costante... capita anche che si impasti due volte di seguito.

La cosa che mi preoccupa è che sento (quando va in moto) uno strano odore, che definirei di bruciato, tipo gomma bruciata... ma non proprio... insomma, un odore che prima non sentivo. Potrebbe dunque essere la frizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo (e spero) che il millerighe abbia i denti rovinati perche nn sento sgranate

potrebbe essere la frizione che si e impastata perche c'e poco olio nel motore? è pure stra vecchio

da quando ho preso questa vespa che era ferma da almeno un anno ho fatto circa 30 km (frizione staccava bene e nn slittava)e nessun problema, l'ho tenuta ferma una settimana e si è messa a fare cio che vi ho detto, di colpo senza preavviso..

! !sento pure io un leggero odore quasi puzza di gomma bruciata

ummm..

ultima cosa.. si rovina la vespa ad essere usata cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...