Snake91 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 la special per tutte le serie ha sempre e solo avuto il gobbino. la special aveva la sella lunga come optional, la forma era diversa da quella dell'et3, era piu simile a quella della primavera. Cita
tcasteln Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 comunque complimenti per la verniciatura!! l'hai fatta tu? Cita
northeast Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 si piu' o meno è stata verniciata a casa mia col compressore ma mi sono fatto aiutare da uno piu' esperto di me Cita
northeast Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 lo stucco sulle pedane però.... mha, di stucco sulle pedane ne è stato messo molto forse troppo forse non serviva ma ho grattato ben bene direi che è venuto fuori un bel lavoro Cita
irritato Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Ciao northest, la sella col gobbino la vuoi vendere? Cita
boncy Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 luca: la sella che hai tu è di un primavera. northeast: bel lavoro, la verniciatura è venuta perfetta nell'ultima foto si vede però qualche segno sulla parete a SX. Se vuoi iscriverla al registro storico non dovresti avere problemi è molto bella. Se vogliamo essere fiscali la marmitta andrebbe color alluminio ma nessuno ti dirà niente Cita
northeast Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 luca: la sella che hai tu è di un primavera.northeast: bel lavoro, la verniciatura è venuta perfetta nell'ultima foto si vede però qualche segno sulla parete a SX. Se vuoi iscriverla al registro storico non dovresti avere problemi è molto bella. Se vogliamo essere fiscali la marmitta andrebbe color alluminio ma nessuno ti dirà niente questo della marmitta non lo sapevo! mi hanno detto che potrebbero fare storie perchè il colore non è di quella serie anno 77, telaio 149xxx Cita
boncy Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 il colore è chiaro di luna metallizzato, è un colore sempre stato presente per la special, per quello non hai problemi. Dopo un lavoro così perche vuoi mettergli il bordoscudo in plastica, mettigli quello originale. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini