19andrea70 Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao a tutti, Al fine di verificare la lecita provenienza di un px dell'81, sto cercando un sito che riporti i numeri di matricola dei telai prodotti in quelgia anni. Ne ho trovati per i vecchi modelli, ma non per i PX. Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie Andrea Cita
sancio Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 POSSO DIRTELI IO,DIMMI ALMENO....ARCOBALENO,SENZA FRECCE,125/150...DIMMI QUALCOSA DI PIù VEDRO DI AIUTARTI...SANCIO Cita
19andrea70 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Mitico! Mi dicono che e' un 125 arcobaleno. Cita
sancio Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 PX 125: 1981: ARCOBALENO: VNX2T: DA 1101 A 11295 MOTORE: VNX1M COMUNQUE CONTROLLA ANCHE SUL SITO DEI CARABINIERI,POLIZIA....VEICOLI RUBATI....CONTROLLA I DOCUMENTI....RADIATA,DEMOLITA.....ETC....CIAO Cita
19andrea70 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Grazie mille! La matricola sul telaio e' coperta di ruggine e, dopo una passata con l'olio, il risultato da numerose combinazioni possibili... Con le tue indicazioni spero di riuscire a ridurre i le possibilità. Naturalmente prima di ritirarla verifichero' sui vari siti della polizia/carabinieri (ma non c'e' un archivio unico???). Grazie ancora Andrea Cita
GiPiRat Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Se non hai targa e documenti, l'unico modo abbastanza sicuro per verificare che non sia rubato (se non lo risulta dal sito della polizia di stato), è quello di fare con il venditore una scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio. Se fosse di provenienza illecita si darebbe la zappa sui piedi da solo. Ciao, Gino Cita
19andrea70 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Comincio a verificare sul sito della polizia. Senno', senza andare dal notaio, una dichiarazione di lecita provenienza ha un qualche valore? Andrea Cita
GiPiRat Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Se la firma non è autenticata, non serve a nulla. Ciao, Gino Cita
19andrea70 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Ok, grazie mille a tutti per le informazioni e la rapidità. Saluti Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini