Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti!! vorrei chiedervi subito una cosa su questa marmitta zirri.

io ho una vespa 125 et3 e volevo sapere se puo andare bene sulla mia vespa,se qualcuno l'ha provata e se sapete il prezzo da nuova

c2_1_b_118.jpg.fd9b2ecb824404621c1937525

c2_1_b_118.jpg.fd9b2ecb824404621c1937525

c2_1_b_118.jpg.7d72f3c74508ccab7787dd71b

c2_1_b_118.jpg.4a4650358c99d20ceac855601

c2_1_b_118.jpg

c2_1_b_118.jpg

c2_1_b_118.jpg

c2_1_b_118.jpg

c2_1_b_118.jpg

c2_1_b_118.jpg.ab2cef1d98bad4fbbfca761bd4ba9c69.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

sembra la zirri x girato. se è quella costa oltre 200 e per un et3 originale è sprecata e non va bene se non con lavori importanti.

se vuoi una marmitta performante per il tuo et3 originale monta la proma che costa 60 è va bene sull'et3 originale.

Inviato

Ma non è la d&f? Quella che esce sotto la pedana? Mi pare che sia inquadrata da sotto nella foto... :?

Guardate la posizione della staffa e la forma della prima parte dell'espansione... nello scarico per girato la curva dovrebbe essere più "morbida", non così accentuata.

Guardate nelle foto qua sotto: la curva della d&f è più stretta che nell'espansione per girato. Inoltre il terminale non è in asse con l'espansione, ma ha un angolo sfalsato (come nella foto di gege1981).

Al contrario l'espansione per girato è più "dritta".

A parte la staffa per il fissaggio secondo me è la stessa espansione, cioè la d&f.

Magari mi sbaglio, ma a me sembra una d&f... :roll:

MANDI

art_04032_101.jpg.f8f780bfab3e32e71218f0

art_04179_146.jpg.bb9dde450a292d6f877018

art_04032_101.jpg.f8f780bfab3e32e71218f0

art_04179_146.jpg.bb9dde450a292d6f877018

art_04032_101.jpg.fd324dbfd46fc25fff9cb3

art_04179_146.jpg.84a31cd647bcff7301b66f

art_04032_101.jpg.61945d868a0930a9c0f651

art_04179_146.jpg.6886e0dd516e47b04330a4

art_04032_101.jpg

art_04179_146.jpg

art_04179_146.jpg

art_04032_101.jpg

art_04179_146.jpg

art_04032_101.jpg

art_04179_146.jpg

art_04032_101.jpg

art_04179_146.jpg

art_04032_101.jpg

art_04179_146.jpg.659f13e0b521a080a8f357d0fcbec83f.jpg

art_04032_101.jpg.344ef81bba3c8217ab4da3ff0ec7e2a2.jpg

Inviato

manon ho detto di avere il motore originale...

cmq sia lo sto facendo e pensavo a un

130 polini, o zirri se lo trovo!

albero manuzzichelli

27 denti dritti

24 o 28 dell orto

carter allargati ecc..

e pensavo a questa marmitta o la proma non saprei

Inviato

meglio la proma sicuramente, non ti complicare la vita con espansioni troppo spinte, poi quella è comunque per dritto NON PER GIRATO!!!!!. io sulla mia et3 monto una proma e va alla grande, poi se hai un polini non pensarci due volte. espansioni troppo aperte o molto performanti come fabrizi o zirri vanno bene solo con i loro motori...

poi fai tu, il mio è un consiglio...

Inviato

quella zirri somiglia alla mia ma la mia hai il terminale + grosso e in carbonio ed e' fissato con tre viti a brugola come la mia non ne ho ancora viste bho magari quello che me l'ha data l'ha modificata ma non sembra

Inviato

ma su un 130 polini con almeno i travasi aperti cosi, e gli altri pezzi che hai detto, secondo me ti va bene.

io ho una simonini d & f che avevo trovato a buon prezzo e va bene, solo ti consiglio i rapporti forse piu corti con una marma del genere.

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg

vespino_130_-_travasi_polini_mio_169.jpg.3905a68af507d7d4ef7965d3ca177ff9.jpg

Inviato
manon ho detto di avere il motore originale...

cmq sia lo sto facendo e pensavo a un

130 polini, o zirri se lo trovo!

albero manuzzichelli

27 denti dritti

24 o 28 dell orto

carter allargati ecc..

e pensavo a questa marmitta o la proma non saprei

LA PROSSIMA VOLTA ALLORA SPECIFICA COSA HAI E COSA VUOI DI PRECISO, PRIMA!

Inviato

scusate razzi non ci avevo pensato a dirvi che motore avevo intenzione di montare...spero non ve la siate presa :(:(

cmq sia anche una proma andrebbe bene come prestazioni oppure questa zirri è tutta un altra cosa?

Inviato

guarda io ho una configurazione simile alla tua 130 polini travasi allargati e scarico allargato alzato e lucidato 24 lamellare travasi dei carter allargati e raccordati rapporti 27/69 marmitta zirri simile alla tua accensione elettronica del pk e devo dirti che mi tira tutte le marce in pianura senza il minimo problema pero' il consiglio che ti do io e che se devi usare la vespa tutti i giorni metti una proma e' meno vistosa e meno costosa prova con la proma che ti accorcia anche un po' i rapporti se non ne sei soddisfatto la vendi e ti compri la zirri ma visto che la compri prendi una silent e bho :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...