Ospite otticamazzini Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Buongiorno ho da porre un quesito per l'insostituibile "gipirat" ho già fatto alcune reiscizioni di vespe radiate ma ora ho un vuoto di memoria ,ho una vespa super del 66 già restaurata con tutti i documenti e targa originale ma ovviamente radiata passando per l'fmi di cui sono già socio mi basta solo l'iscrizione al registro storico oppure devo chiedere anche il certificato delle caratteristiche tecniche ? Grazie in anticipo. Cita
GiPiRat Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Per le radiate serve solo l'iscrizione al R.S.. Il CCT è richiesto per le reimmatricolazioni in assenza di dati sul veicolo (solo numero e sigla del telaio), quando manca anche il certificato d'origine. Ciao, Gino Cita
Ospite otticamazzini Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Grazie mille come sempre molto gentile . Buona giornata. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini