robyspecial Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è possibile aprire un conta km dell et3....senza romperlo!!perche dovrei cambiare la lancetta ma nn so come fare...per piacere aiutatemi!!!!!!!! Cita
vespello Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Ciao, non vorrei scoraggiarti ma io non ci sono riuscito, ho rotto la cornice cromata e si è aperto facilmente, ma come ho detto o dovuto rinunciare alla cornice, che comunque è riacquistabile. Qualcuno riesce ad aprirlo allargando dal basso la cornice con un cacciavite e sfilandola poi verso l'alto ma io non ci sono riuscito. P.S. il tachimetro dell'et3 se non sbaglio doveve essere a fondo bianco Ciao Cita
SergioGE Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Infatti si deve allargare la cornicetta metallica dal basso. Occorre moooolta pazienza... Cita
robyspecial Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 ok grazie mille ragazzi! Cita
Marben Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 P.S. il tachimetro dell'et3 se non sbaglio doveve essere a fondo bianco Concordo, quello a sfondo nero è per le Rally, le TS e le GTR/SV in produzione avanzata. Cita
CIRO Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Amico mio chiedi l'America, secondo me si rischia di compromettere l'impermiabilità. Cita
nebo63 Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 P.S. il tachimetro dell'et3 se non sbaglio doveve essere a fondo bianco Concordo, quello a sfondo nero è per le Rally, le TS e le GTR/SV in produzione avanzata. NO, anche gli ET3 l'hanno avuto.....un mio compagno di classe l'aveva comprato nuovo nel 1979 (colore chiaro di luna.....o semplicemente grigio chiaro metallizzato.... ) e l'aveva nero.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini