Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

la mia vespa et3 ha bisogno di avere un po di giri motore in più. correggetemi se ho sbagliato la combinazione che ho pensato.

ho pensato di montare uno statore hp4 (che mi dicono essere uguale a quello della et3) + un volano pinasco da 1.05kg per albero a cono grosso + albero elaborato a cono grosso.

i dubbi sono:

1. l'albero a cono grosso si adatta al cuscinetto di banco lato volano con misure standart dell'et3?

2. lo statore hp4 è lo stesso dell'et3 o necessita di modifiche per addattarlo all'impianto della et3?

3. ma la hp4 non ha l'impianto a 12v con la batteria e relativo regolatore di tensione?

aiutatemi se potete!!

qualcuno di voi conosce il modo per costruire il sistema a 12v che vedo su molte vespe su internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...