Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Una cosa un po' fastidiosa, che non riesco ad individuare.

E' cominciato dopo aver cambiato il serbatoio e la guarnizione del cilindro.

Sembra proprio odore di gomma bruciata, tanto che inizilmente credo potesse dipendere dai copertoni, ma non è così.

Il fatto è che comincia appena metto in moto, dunque credo che dipenda da qualcosa DENTRO, e non dal surriscaldarsi di qualche elemento in gomma, perchè non c'è tempo materiale, appena messa in moto, per alzare così la temperatura. Naturalemnte anche da fermo, con il motore in folle.

Secondo voi che può essere ?

grazie e tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il solito olio con la solita benzina :D, finora nn ho mai avuto problemi. Anche io comincio a sospettare del serbatoio, appena posso rimetto quello vecchio e vediamo un po'...

quindi escludi che in qualche modo posso aver fatto qualche cazzata smontando il cilindro per cambiare la guarnizione !?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...