Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 ciao luk, tutto ok? vienimi a trovare quando vuoi che andiamo a fare 2 impennate, l'altra pistacchio e' sempre li' dove l'hai vista tu pronta all'uso. il targhino in effetti è un pò una presa per il c.. ma ci faccio dei giretti brevi perche mi rendo conto che non passo inosservato. Adesso vi voglio stimolare un altro po' con altre foto della 165 polini a liquido... PAURAAAA , 3 marce, non ho mai avuto il coraggio di tirare la prima ancora perche mi cago sotto Cita
Sceva Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 ti prego,dimmi che hai delle foto del bloco in costruzione della special blu... Cita
luk Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 NO NO,QUESTA NON ME LA VOGLIO PROPRIO PERDERE!!!!.....quand'è che ti ci trovo nel tuo super laboratorio??...Fammi sapere perchè quella la voglio proprio sentire in moto!!! eh eh! Cita
-2IS- Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 siamo sempre lì ;-)cmq è vero che la 22/63 ha + ripresa e lo stesso allungo di una 24/61 con 4 corta?? voi su un 135cc zirri che montereste??? Il sostenitore di questa tesi sono io, ma ci tengo a precisare che mi riferisco solo all'allungo... La ripresa nelle prime tre marce è superiore, ma rimane il salto 3a/4a. Se hai un motore che gira alto potrebbe andare bene, ma su un MR io metterei un quartino con la 27denti, poi fai tu Cita
cesta Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 e bravo, si ricominciano a vedere bei lavori!! complimenti vivissimi per le vespe sono poderose! la 165 l'hai con corsa 51?? le 3 marce con che primaria le monti?? siamo curiosi!!! Cita
erry Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 hei asca, perchè al prosssimo appuntamento a vittorio veneto non vieni anche te con i tuoi bolidi.. Cita
neofito Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 sono rimasto a bocca aperta!!!!!! veramente belle tutte e due,e chissà che goduria guidarle!!!!!! Cita
AndyVNB4 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 quoto flavio...e io che mi spavento del mio polini177 lavorato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini