Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho rimontato il motore delle vespetta 50 delll-ottanta.

Come posso controllare che la frizione sia montata correttamente prima di rimontare il motore sulla scocca?

attualmente se muovo la leva del cambio posta sotto il motore, la marcia sembra entrare< se invece, muovo quella della frizione, la ruota resta bloccata...ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ma cm fai a tirarla a mano la leva??dovrebbe essere molto dura...cmq io l ho sempre rimontato x vedere se funzionava...tanto una volta che hai kiuso il motore rimontarlo è il minimo...è se nn va ke t tokka rismontarlo e riaprirlo..

le marce entrano facile, la leva frizione si sposta un po'....ma tutto facilmente...

vorrei evitare di rismontare il tutto.. sto restaurando, ed il mio primo intervento.... temo di aver sbaglaito qualche cosa...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cm fai a tirarla a mano la leva??dovrebbe essere molto dura...cmq io l ho sempre rimontato x vedere se funzionava...tanto una volta che hai kiuso il motore rimontarlo è il minimo...è se nn va ke t tokka rismontarlo e riaprirlo..

le marce entrano facile, la leva frizione si sposta un po'....ma tutto facilmente...

vorrei evitare di rismontare il tutto.. sto restaurando, ed e' mio primo intervento.... temo di aver sbaglaito qualche cosa...speriamo bene...

cmq mi hanno detto di tirare la leva e fare girare un po'...la frizione dovrebbe entrare in finzione e far correre la ruota libera dalle marce....appena ho tempo provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...