Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia configurazione:

- 50 Special con:

- 105 Polini

- 19/19 getto max 86

- Mix al 3% con Sintetico

- Siluro Sito

- Nessun Lavoro alla Travaseria

Ordunque.... il minimo lo tiene abbastanza bene, anche se è veramente basso! Il problema è che quando accelero, dal minimo, soprattutto se di colpo, il motore si "incaramella", cioè ha un incertezza nel prendere giri, poi, dopo 2 secondi, il decollo.

Questo mi crea qualche problema al semaforo e quando mi immetto, perch├â┬® ogni volta 'sta cosa mi prende in contropiede e rischio di farmi prima tamponare da quello dietro per poi affrescarmi sul posteriore di quello davanti...

Carburazione? Carburatore sporco? Altro ancora?

HELP!

tnx

F'n'F

Inviato

8) Si dovrebbe rivedere la carburazione, prova a dare un po' di aria in piu' al carburatore dalla vite di regolazione, e alzi un poco il minimo, se il problema rimane metti il getto del minimo piu' grosso,penso che dovrebbe andare.Ciao

Inviato

sei grasso.

oltre al getto max anche lamiscela al 3% se non sei in rodaggio o se non fai un auso esasperato del mezzo è troppo...

se la fai al 2 con un sintetico ok non hai problemi.

per l'eccessivo calore verifica in effetti l'anticipo che sia corretto.

marmitta?

smagrisci per gradi sia dimunuendo il getto e se non bastasse anche avvitando la vite laterale di 1/4 di giro alla volta finchè non trovi un equilibrio.

ciao

Inviato

Te ne hanno dette tante, provo a dirti anche la mia.. A me succeseva LO STESSO problema quando avevo montato il 19 con getto minimo 38: il minimo lo teneva bene, ma aprendo l'acceleratore c'era un attimo in cui bucava,ossia calava di giri fin quasi a spegnersi, per poi riprendersi normalmente. Anche regolando la vite miscela il problema non si risolveva. Montato un getto minimo del 45, il buco è scomparso. Col 45 vite miscela aperta di 3/4, max 1 giro. Secondo me il getto del max non dovrebbe centrare.

Ciao e..Facci sapere! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...