Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Interessa anche a me...tra l'altro sul libretto uso e manutenzione del PX MY dice che gli attrezzi vanno collocati nell'apposito "vano" sottosella...ma non c'è da nessuna parte!!!

P.S. Comunque sotto la sella ci metto un lucchettone ad "U"!

Inviato

Mai visto e sentito parlare di questo portaoggetti. Sulla mia vespa PX gli attrezzi erano in un sacchetto di plastica nero marcato Piaggio e legato con na fascetta alla staffa in ferro sotto la sella. Sara quello il famoso vano?

Inviato

si il sacchetto di plastica nero marchiato piaggio che per di più si buca con una facilità incredibile io l'ho nel cassetto in un angolo fissato con una molla che era già presente .

Trovo più comodo uno di quei porta utensili pieghevoli da cantiere che portano più utensili e occupano meno spazio

Inviato

se lasci i documenti sotto la sella del gtr te li fregano in 30 secondi perchè non ha la serratura.

io li metterei nella scocca.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...