lucagtr Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 qualcuno saprebbe dirmi se il porta oggetti che monta la sella del px puo essere montato anche sulla gtr (o sulla sprint) ? se si dove lo posso trovare? Cita
davideciarmii Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 ma scusate...qual'è questo porta oggetti? qualkuno ha qualke foto? io sul mio px non ho nessun porta oggetti. Cita
lucagtr Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2006 è una scatola di plastica installata all'interno della sella molto comoda per i documenti. Cita
GustaV Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Immagino sia adatto solo alle selle a molle. Le nuove selle a schiuma imbottite lasciano pochissimo spazio... Cita
ilbintar Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Porta oggetti sotto sella????? O si tratta di un accessorio o è una novità, mai visti!!!!!!! Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
Tennent's Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 beh interessato....anche se ora il sottosella del px lo sfrutto per metterci una specie di impermeabile nel caso dovesse piovere... Cita
Vespone Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Interessa anche a me...tra l'altro sul libretto uso e manutenzione del PX MY dice che gli attrezzi vanno collocati nell'apposito "vano" sottosella...ma non c'è da nessuna parte!!! P.S. Comunque sotto la sella ci metto un lucchettone ad "U"! Cita
squalo Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Mai visto e sentito parlare di questo portaoggetti. Sulla mia vespa PX gli attrezzi erano in un sacchetto di plastica nero marcato Piaggio e legato con na fascetta alla staffa in ferro sotto la sella. Sara quello il famoso vano? Cita
FoxPeugeot Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 si il sacchetto di plastica nero marchiato piaggio che per di più si buca con una facilità incredibile io l'ho nel cassetto in un angolo fissato con una molla che era già presente . Trovo più comodo uno di quei porta utensili pieghevoli da cantiere che portano più utensili e occupano meno spazio Cita
Ospite Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 se lasci i documenti sotto la sella del gtr te li fregano in 30 secondi perchè non ha la serratura. io li metterei nella scocca. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
elaborazione vespa pk50xl
Da martinog, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Coperchio pompa olio Vespa GTS 250 (paraolio)
Da Dart, in Vespe Automatiche
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini