Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ricevere il riconoscimento da parte della FMI o ASI , della targhetta metallica come riconoscimento di veicolo storico.

Dopo i vari patimenti che ognuno di noi avrà sofferto per riceverla , mi kiedevo una volta avuta nelle mani , quale fine facesse; cè qualcuno che puo postare delle foto o almeno dare dei consigli su come e dove applicarla?? Prendete in considerazione che la vespa in questione sia abilitata per una circolazione sporadica, e non come semplice mostra da vetrina!!!

Io posseggo una VNB , e vorrei applicare la targhetta, però senza rovinare la carrozzeria , magari studiando una semplice staffa per applicarla....suggerimenti???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...
Inviato

2 modi di fi

Con una VNB come la tua, due sono le possibilità di fissaggio della targhetta senza "bucare" la vespa.

1. o la attacchi sul portaruota dietro lo scudo. La VNB ha il portaruota dietro lo scudo (come la mia: GL). Allora fai una piccola staffa, magari inclinata di 45 gradi (così che si possa ben vedere) e la attacchi proprio in mezzo alla ruota di scorta bucando quindi "solo" il portaruota.

2. oppure, come ho fatto io....allora risulta molto ben visibile, la attacchi davanti sotto la scritta vespa con quell'adesivo che si usa anche per il telepass. Ne utilizzi poco ovviamente...lo metti ai quattro angoli e ti assicuro che puoi andare ai 90 e non si stacca. Quando poi parcheggi la vespa stacchi la targhetta e la metti in tasca!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...