gianlu Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Dopo il restauro mi sono accorto che la ruota post. è fuori asse, sembra che l'intero blocco motore penda verso il basso a destra, qualcuno mi da una dritta. Cita
Ospite Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 potrebbero essere i silent blok. ciao Cita
davideciarmii Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 già...cosa non molto facile da sostituire! Cita
gianlu Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Ci avevo pensato anch'io, speravo di essre smentito. Cita
Vespato Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Stai piu che tranquillo, è normalissimo, anch'io mi sono rovinato il cervello a capire cos'era quando ho finito di restaurare la mia, ma si sono subito calmato non appena ne ho vista una, nuova di pacca che presentava la stessa inclinazione della ruota posteriore. Se poi vuoi proprio farti convinto vai da un concessionario Piaggio e guarda, noterai che negli ultimi PX la scocchetta di plastica è fatta in modo da attenuare l'effeto visivo dell'inclinazione. Cita
Bellafrance Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Si, sono tutte inclinate leggermente da una parte. I silent block "rovinati" possono farla inclinare "troppo". Poi, stabilire qual'è l'inclinazione corretta penso non sia cosa facile... Ciao Cita
gianlu Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Grazie delle info, però ho anche l'ammortizzatore post. che passa talmente vicino alla carrozzeria che quando tolgo il gas le vibrazioni lo fanno toccare alla lamiera. Cita
Ospite Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Guarda se la ruota è in asse con il tubo dello sterzo Cita
gianlu Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Guarda se la ruota è in asse con il tubo dello sterzo Puoi spiegarti meglio.Sono un po duro di comprendonio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini