Tomash Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Grossomodo, ovviamente, quanti costa fare la targhetta per 50cc e relativa assicurazione ? Tenendo conto che il 50 in questione non è d'epoca, ma non verra mai guidato da un minore. Sapete, non tocco un 50 da quando non esisteva la targhetta e l'assicurazione non era obbligatoria (bei tempi quelli) Ciao Tomash Cita
specialele Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Ciao Toamash, La targhetta lo scorso anno lo pagata sui 50 ├óÔÇÜ┬¼ in una qualsiasi scuola guida (se fai da te in motorizzazione risparmi), per l'assicurazione a milano avevo speso intorno ai 240 ├óÔÇÜ┬¼ , un prezzo esagerato. Cita
Tomash Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Minkia !!!!! Più del doppio di quanto pago per il PX200 ! Non c'è qualche trucco, compagnia, agenzia, convenzione che per uno che assicura un 50 solo per maggiorenni (un po avanti con l'età ) facciano degli sconti ? Mi sa di no vero ? Ciao Tomash Cita
italopapi Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Prova con la compagnia Generali. Pero' penso che facciano tutti piu' o meno le stesse tariffe. Ciao. Cita
Marco72UD Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 mmm. La mia convivente ├â┬¿ agente delle Generali e mi ha sparato pi├â┬╣ di 200 ├óÔÇÜ┬¼ per assicurare la mia Super 125. Non sono per nulla convenienti anche perch├â┬¿ mi ha detto che vedono anche da quanto la moto ├â┬¿ stata ferma e non importa sia d'epoca o no. Far├â┬▓ con assicurazioni storiche. Che ├â┬¿ meglio.... Cita
specialele Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 è sicuramente meglio adesso pago per lo special e il px 170 euro. compresa anche infortunio al conducente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini