Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grossomodo, ovviamente, quanti costa fare la targhetta per 50cc e relativa assicurazione ?

Tenendo conto che il 50 in questione non è d'epoca, ma non verra mai guidato da un minore.

Sapete, non tocco un 50 da quando non esisteva la targhetta e l'assicurazione non era obbligatoria (bei tempi quelli)

Ciao

Tomash

Inviato

Ciao Toamash,

La targhetta lo scorso anno lo pagata sui 50 ├óÔÇÜ┬¼ in una qualsiasi scuola guida (se fai da te in motorizzazione risparmi), per l'assicurazione a milano avevo speso intorno ai 240 ├óÔÇÜ┬¼ :|, un prezzo esagerato.

Inviato

Minkia !!!!!

Più del doppio di quanto pago per il PX200 !

Non c'è qualche trucco, compagnia, agenzia, convenzione che per uno che assicura un 50 solo per maggiorenni (un po avanti con l'età ) facciano degli sconti ?

Mi sa di no vero ?

Ciao

Tomash

Inviato

mmm. La mia convivente ├â┬¿ agente delle Generali e mi ha sparato pi├â┬╣ di 200 ├óÔÇÜ┬¼ per assicurare la mia Super 125. Non sono per nulla convenienti anche perch├â┬¿ mi ha detto che vedono anche da quanto la moto ├â┬¿ stata ferma e non importa sia d'epoca o no.

Farò con assicurazioni storiche.

Che è meglio.... :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...