Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la storia è questa, un'amica di famiglia rimasta vedova ha una vespa buttata in un angolo in garage, subito gli ho chiesto di cedermela (che avvoltoio!!! :lol: ) lei mi dice che non me la vende/regala ma se voglio me la cede per rimetterla a posto e usarla... credo che i documenti siano tutti a posto e risulti in vita eventualmente potrei lasciare la vespa intestata al defunto e assicurarla a nome mio?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dipende dal rapporto che hai con il tuo agente assicurativo. In genere è una cosa che non fanno.

Sarà il caso di ricordare alla vedova che, in caso di decesso dell'intestatario di un veicolo, gli erede devono provvedere alla registrazione del passaggio di proprietà entro 60 giorni dall'accettazione dell'eredità, forse questo la convincerà a cedertela.

Vedi: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=ereditareveicolo#1705

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...