delucio Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 Per cambiare la guarnizione tra vaschetta e carter e' necessariosvitare una vite... ecco proprio quella ha la testa tutta sfilettata come posso fare? Io ho pensato di dargli una bella trapanata ma non vorrei esagerare... Voi avete qualche suggerimento? Dimenticavo ho un PX125 '81. Cita
dade Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 trapani con molta attenzione prima la testa della vite e la fai saltare con un colpo di cacciavite e martello, poi con una punta bella fine trapani quello che rimane della vite; poi incastri un cacciavite nel buco che hai fatto e sviti!!! ma attento a non rovinare la sede filettata!!! dade Cita
delucio Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Fatto Dade,ho sostituito la guarnizione ed ora non perde piu'.Grazie ancora. Delucio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini