Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sono un socio tesserato di un vespa club,

possiedo una et3 ed ho un amico che stà per iscrivere la sua vespa anche al fmi.

lui mi ha detto che gli bastano 4 foto della mia vespa da 4 angolature (posteriore, anteriore, dx e sx) 35€ solo una volta e così mi iscrive all fmi. mi daranno una targhetta dell epoca e poi??

che benefici può dare questa iscrizione?

GRAZIE A TUTTI

Inviato

Ciao, di foto ne servono 6 in totale, 1 davanti, 1 dietro, 2 uguali lato dx e 2 uguali lato sx.

Occorre essere tesserati a un motoclub affiliato FMI per poterla iscrivere a registro storico FMI basta versare un'unica volta la quota per l'iscrizione la targhetta l'fmi non la rilascia per una semplice iscrizione a registro storico.

Benefici possono essere assicurazione agevolata, bollo con condizioni agevolate e maggior valore delle avespa sia in caso di sinistro che a livello.

Chiaramente la vespa deve essere originale il più possibile per poter passare.

Per le foto puoi guardare il post che ho aperto io per iscrivere la mia et3:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=24498&highlight=

Inviato

devo dare anche una copia del libretto e/o descrizioni varie della vespa?

siccome la mia è appena restaurata, ma personalizzata.

tipo proma, sella bianca etc. etc.

non me l accetteranno mai vero??

e se io togliessi la roba che non c eentra e poi fatte le foto rimetto su quello che ha?

help

Inviato

probabilmente con quella sella e quella marmitta sarà difficile che la passino, però è anche vero che faresti presto a sostituirle se conosci qualcuno che le ha.

Oltre alle foto serve spedire il modulo di iscrizione e altre cose

trovi tutte le spiegazioni su www.federmoto.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...