Frederik61 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 la toppa non è poi detto che ci sia (l'anno scorso in Austria ufficialmente non la fecero ... ne portò invece un centinaio un tipo ad Agosto in Germania, subito scoperto dal Lando e poi andarono a ruba) mentre di ufficiale ci daranno la T-Shirt. però non è escluso che qualche toppa al mercatino qualcuno la venderà (e farebbe un bel business) oltre a tutto il vendibile, comprese le T-Shirt stampate a richiesta dal tizio che salirà da Genova la t shirt ci sarà di sicuro...il resto è una sorpresa!!! cmq si l'anno scorso in austria non cera la toppa però ci hanno dato la placca che era veramente bella!!!! Cita
zak61 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 è vero, avevo dimenticato la placca, bella davvero Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Ma le iscrizioni con gadget si possono fare anche il giorno stesso? Cita
Frederik61 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 le iscrizione sono state prese tramite il sito.....poi se cerano dei posti liberi si sarebbe accettato anche persone che non appartengono a a nessuno vespa club!!!! però dall'ultima volta che sono passato in sede cerano solo più pochi posti!!!!! Cita
C8 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Lorenzo e Michela, per gli Scooter Boys Asola (Mn), presenti. A presto Lorenzo Cita
branzi Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Da Novara verremo numerosissimi in rappresentanza del Vespa Club Lele e dei Vespizzati!!!!!!!!!!!!!! Cita
clafo Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 C'è qualcuno che parte da RIMINI - CESENA - FORLI - PESARO direzione eurovespa??? Possibile che sia solo io da Rimini Nord??? Cerco soci di viaggio per l'andata... per il ritorno ho due amici che arrivano a Torino passando da Barcellona... Fatevi vivi... Ciao. Clafo. Cita
ghost Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Ciao a Tutti. Sono Marco del VCT e seguo l'organizzazione di Eurovespa. Vorrei fare un po' di chiarezza su quanto ho appena letto. Il gay Pride era previsto per il weekend precedente al nostro. Poi, simpaticamente, gli organizzatori hanno deciso dispostarlo al nostro ovviamente senza preoccuoarsi minimamente della concomitanza. L'amministrazione, dato che i due eventi sono seguiti da assessorati diversi, non lo ha negato e così.... Rimostranze, proteste etc. hanno sortito ben poco! E' molto facile, poi, strumentalizzare le proteste con la scusa della "emarginazione e pregiudizio". Sta di fatto che per ragioni politiche non si è fatto nulla: Il Sindaco ha dichiarato, però, che lo svolgimento dell'Eurovespa avrà la precedenza su tutto il resto. Da come ci stiamo rapportando con l'amministrazione sembrerebbe che le cose stiano effettivamente così. Per ciò che rigurda le iscrizioni, le abbiamo chiuse al raggiungomento dei 3000 (vedi regolamento presente sul sito); quota raggiunta prima del 19, data prevista di chiusura. Tranquilli, risponderò a tutte le mail mandate ad info@eurovespa2006.it. Datemi solo il tempo. Spero di aver dato alcune spiegazioni e se avete bisogno cercherò di fornirne delle altre. Ci vediamo all'Eurovespa! Cita
Ospite Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 ...se permetti una cosa, anche se puo' sembrare stupida... Torino come capienza non e' certo Cortina o Arcaratrezzo, percio' mi chiedo, anche per un fatto economico, perche' non aumentare le iscrizioni a 5000 persone... Il problema a mio avviso non si pone, anche perche' oltre il 65% dei partecipanti nn se ne ciava della cena di gala... percio' far fare 3000 o 5000 toppe o medaglie o qlc altro gadget, nn penso possa essere un problema... anche perche' poi le entrate vostre sarebbero state maggiori... La mia non vuole essere una critica, ci mancherebbe, ma e' solo un piccolo consiglio per chi come me si fara oltre 1200 km per prendere un ricordino dell'evento piu' carino del movimento vespa... dopo freezer e boiler ovviamente... Ci si vede giu', sono quel pirla con le fiamme... DEVILS Cita
pinasco180 Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 caro ghost mi è giunta una voce che volevo che mi smentissi o confermassi, è vero che il ritrovo è spostato da piazza vittorio a piazza castello? ciao grazie OT x devils: se non sbaglio ho visto una vbb(?) american police è tua vero? dove trovo il post per rivederla? ariciao Cita
Ospite Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 vb1... ultima ad avere il telaio delle farobasso... eccola... appena trovo marmitta-volano-coprivolano e supporto sella... sara' finita!!! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-21803.htm Cita
ghost Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 ...se permetti una cosa, anche se puo' sembrare stupida...Torino come capienza non e' certo Cortina o Arcaratrezzo, percio' mi chiedo, anche per un fatto economico, perche' non aumentare le iscrizioni a 5000 persone... Il problema a mio avviso non si pone, anche perche' oltre il 65% dei partecipanti nn se ne ciava della cena di gala... percio' far fare 3000 o 5000 toppe o medaglie o qlc altro gadget, nn penso possa essere un problema... anche perche' poi le entrate vostre sarebbero state maggiori... La mia non vuole essere una critica, ci mancherebbe, ma e' solo un piccolo consiglio per chi come me si fara oltre 1200 km per prendere un ricordino dell'evento piu' carino del movimento Vespa... dopo freezer e boiler ovviamente... Ci si vede giu', sono quel pirla con le fiamme... DEVILS Ciao Devils, nessun problema se la critica è costruttiva come la tua e non sterile polemica come invece fà qualcun altro. In sostanza tu proporresti, se non capisco male, una mini iscrizione dove non si partecipa ai pasti e visite guidate, ma si riceve qualcosa come toppa ricordo-placca o altro? Cita
ghost Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 caro ghost mi è giunta una voce che volevo che mi smentissi o confermassi, è vero che il ritrovo è spostato da piazza vittorio a piazza castello? ciao grazie OT x devils: se non sbaglio ho visto una vbb(?) american police è tua vero? dove trovo il post per rivederla? ariciao Confermo il ritrovo è P.zza Castello. Ciao. Cita
Lorenzo205 Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 ........ In sostanza tu proporresti, se non capisco male, una mini iscrizione dove non si partecipa ai pasti e visite guidate, ma si riceve qualcosa come toppa ricordo-placca o altro? Per quel che può interessare anch'io (come ho già scritto in precedenza... forse con una vena polemica che mi sarei potuto evitare... ) sarei interessato a poter fare quella che tu definisci una "mini iscrizione" che consenta di poter accedere al parco chiuso e quindi salutare gli amici e girare tra le bancarelle e parcheggiare la propria Vespa negli spazi riservati insieme a tutti gli altri dopo le sfilate. Insomma la possibilità di poter partecipare ufficialmente a questa grande festa anche per chi non può (o non vuole!) impegnarsi con largo anticipo e si decide a venire solo all'ultimo. Lorenzo Cita
Ospite Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 Esattamente... magari un 15-20 euri, ma come ha scritto il buon Lorenzo, avere la possibilita' di stare nell'area riservata, salutare amici che magari nn si vedono da anni, conoscerne di nuovi... sfoggiare le particolarita' della propria vespa, farmi insultare perche' ho ridotto una vba con le fiamme... eheheh In se nn chiediamo tanto, anche se magari organizzare e' tutta un'altra cosa... pero' alla fine avere un ricordo, una toppa, un qlc dell'eurovespa penso faccia piacere a tutti.... Certo che ne parlerai al direttivo E.V.Torino2006, ti porgo i miei piu' vespisti saluti... Devil§ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini