Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho appena preso da un mio amico una 90 Dr per la mia vespa 50, la scelta è dovuta al fatto che ho deciso di prendere una modifica tranquilla e duratura. Volevo comunque chiedervi prima di montarla, quale carbuaratore era più adatto?

Lascire l'originale 16/10 (con quale carburazione)o cambiarlo con uno maggiorato?

Grazie per eventuali risposte 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto se il motore è + grasso lavora meglio no??

bisogna trovare il miglior diffusore xò senza stremare insomma il 90DR non l'ho mai visto cmq tieni conto che con un drf1 75 si mette solitamente il 19 però ha 10 travasi!

inizia quindi con un 19 come ti ha giustamente suggerito biondo se poi vedrai che troppo "piccolo " opta x un 21!

cmq visto che hai detto che vuoi una cosa duratura non andrai sicuramente a elaborare e modificare le fasature e l'albero quindi il 19 dovrebbe andare + che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...