Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E quindi dovrei immatricolarlo come veicolo unico?Che cosa dovrei fare?cmq in ogni caso non avrei più l'assicurazione agevolata come cinquantino....Quindi non c'è alcun modo di trasportare un passeggero a norma di legge?

Ciao!

Inviato

Ah poi un'alta cosa ma quanto tempo è necessario per avere la tessera di vespa on line?Ho già pagato il bolletttino,inviato i miei dati e riconfermato tramite posta elettronica l'iscrizione allegando anche la scannerizzazione del bollettino postale.L'ho fatto circa il 30 marzo.

Ciao!

Inviato

Senti a me, non vale la pena! Se vuoi viaggiare col passeggero comprati un 125cc., modificare l'omologazione di un veicolo è troppo costoso.

Per la tessera di VoL non so che dirti, anch'io sto aspettando la mia.

Ciao, Gino

Inviato

Vabbè io di soldi per cambiare la vespa non ne ho oltretutto l'ho appena resturata spendendoci 500euri....Spero che gli agernti di polizia chiudano un'occhio visto che da luglio si potra andare in 2 sulla maggior parte dei cinquantini...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Già, attenzione che la legge che consente la confisca di moto e ciclomotori, anche per piccole infrazioni, non è stata mai modificata (nonostante le promesse del vecchio governo)!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...