monto Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 ho trapanato la serratura piu' o meno per 3\4....ma cmq non riesco a farla venir via!!Qualcuna sa come farla uscire?Ho provato a tirarla fuori con una cagna,ci ho infilato cacciaviti,ho provato a fare perno ma niente! Come cavolo si fa?? Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 devi forare con una punta fino a liberare la parte superiore della serratura dove c'e' una linguettina , con un cacciavite spingi verso l'altro quella e poi ruoti , mentre ruoti tiri verso fuori la serratura e sei a posto , devi fare cosi' perche' c'e' un pirulino che si incastra in una guida nel telaio Cita
monto Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 ma questa linguettina è interna?se si come faccio a trovarla?non è che poi se foro male non riesco piu' a toglierla? Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 in pratica ci sono delle linguettine nella parte superiore della serratura che dovrebbero avere altezze diverse per adattarsi alla sagoma della chiave , tu se fori con il trapano pareggi queste linguette , il cacciavite lo usi come la chiave solo con la diferenza che lo tieni spinto verso l'alto mentre lo ruoti , se con una lampada guardi dentro il foro le vedi le linguette perche' sono di colore argentato in mezzo alla serratura che e' giallina di ottone Cita
monto Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 ah ok capito!in effetti avevo visto dei buchini nella parte superiore!l unica cosa è che per entrarci ci vuole proprio un cacciavite piccolo! In ogni caso grazie mille le sai proprio tutte!adesso ci provo! Cita
monto Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 MISSIONE COMPIUTA!finalmente ce l ho fatta!era dalle 14 che c ero dietro!Alla fine non sono stato a smacchinare con il cacciavite...dato che mi ero un po rotto le p.... ho messo una punta un po'piu' grossa e ho praticamente distrutto tutta la parte in ottone ed è saltato fuori da solo!Grazie ancora fireblade81rr! Monto Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 io infatti di solito entro direttamente con una punta grossa e con il cacciavite rimane veramente pochissimo da fare Saluti , Luca . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini