Astro Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Inviato 12 Giugno 2004 Ciao a tutti vorrei sapere quanto costa fare immatricolare una Vespa 125 che non ha piu targa e documenti Grazie a tutti ciao Cita
Astro Inviato 12 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2004 Scusate ho visto ora che c'è un post dove spiega tutto anche i costi. Però leggendo ho visto che bisogna fare un atto di vendita dove viene firmato sia dal venditore che dal compratore, la vespa che ho trovato io è una Vespa 125 sprint senza documenti e sta ad arezzo. Quindi ci sono piu di 400 km da casa mia come faccio per l'atto di vendita? si puo fare in altri modi? Grazie a tutti ciao Cita
GiPiRat Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Bisogna fare autenticare le firme, non l'atto, quindi tu puoi fare l'atto e firmarlo (facendo autenticare la tua firma), poi lo spedisci al venditore che firma facendo autenti care la sua e quindi te lo rispedisce. Ciao, Gino Cita
Astro Inviato 13 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2004 ah bene allora puo essere fattibile Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini