Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Secondo me il colore reale è la via di mezzo tra i due: il primo è troppo giallo, il secondo troppo verde mela. Il giallo cromo sta in mezzo...

non escludo che sia un effetto ottico della foto in entrambi i casi, è anche vero che a volte col tintometro sbagliano il colore, correggono in maniera errata l'invecchiamento e vengono fuori colori di fantasia...stesso discorso se si usano fondi diversi da quello originale del modello...

ovviamente il problema potrebbe essere anche nel mio monitor :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo il proprietario della prima vi posso solo dire che il colore e' il max mayer giallo cromo ed e' un restauro completo.

il colore (che e' orribile cambia a seconda se lo guardi al sole,ombra,ecc.ecc.) della cui tonalita' ne sono certo xche' mi era venuto il dubbio che fosse diverso e l'ho controllato con un 180 rally conservato del mio presidente di club che al mio grido di dolore venne subito in carrozzeria con la rally ,prima che il carrozziere desse la 2 mano.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-11994-highlight-elestart.htm

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25110.htm

poi dipende molto dalla macchina fotografica digitale solo da 3,3 mp.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME LA SECONDA E' UGUALE SOLO CHE ESSENDO CONSERVATA IL COLORE E' MENO LUCIDO.

COMUNQUE VAI IN UN COLORIFICIO MAX MAYER E FATTI FARE UN ETTO DI COLORE PER FARE UN PROVINO DAL TUO CARROZZIERE COS'ì VERIFICHI SE TI PIACE O MENO! (COSTO 8 EURO CIRCA IN DURALIT-CAR )

IO STESSO NON MI TROVAVO CON IL COLORE DI QUELLA SU VESPA TECNICA PERCHE' MI SEMBRAVA + GIALLA QUELLA DELLA RIVISTA. IL PROVINO SE LO GUARDERAI ALL'OMBRA TI SEMBRERA' MOLTO SENAPE.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...