Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho un problema alla pedivella d'accensione del mio PX prima serie.

Senza aver mai dato nessun preavviso domenica al ritorno da un bel giretto faccio per mettere in moto la vespa e mi accorgo che la pedivella per metà affonda a vuoto senza compressione e per l'altra metà normalmente e poi rimane giù bloccata salvo risalire se tirata su a mano..cosa può essere successo?La vespa va in moto comunque ma solo a spinta!

Grazie per gli eventuali aiuti

Un saluto a tutti Fabio

Inviato

Non e' un problema interno altrimenti sentiresti un rumore infernale a motore acceso, semplicemente si sono sgranati i denti del milerighe della pedivela stessa, smontala e vedrai che al suo interno e' liscia, prendi una pedivella da uno sfascio della Cosa e' identica dei rally o TS no ti toccherebbe la scocca, e sostituiscila, problema risolto.

Inviato

Non e' un problema interno altrimenti sentiresti un rumore infernale a motore acceso, semplicemente si sono sgranati i denti del milerighe della pedivela stessa, smontala e vedrai che al suo interno e' liscia, prendi una pedivella da uno sfascio della Cosa e' identica dei rally o TS no ti toccherebbe la scocca, e sostituiscila, problema risolto.
Ciao SteX; piacere di rileggerti. Aspetto che ti rimetti la lanterna nell'avatar.
Inviato

ti parlo per esperienza personale: a me è successa la stessa cosa.

non si è mangiata la ghiera dentro il carter, la la dentatura della pedivella!

dai uno stricotto alla pedivella e dovresti essere a posto. altrimenti la cambi e sei un signore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...