Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stasera finalmante ho sceso la mia special dal tavolo di montaggio, già quant'ho montato il parafango sul banco ho notato che per pochi millimetri non toccava lo scudo, pochi millimetri che con l'appoggio della ruota a terra sono diventati decimi di millimetri, e quanto giro il manubrio la parte posteriore del parafango mi tocca lo scudo con relativa graffiatura e aimè incazzatura; qualcuno ha qualche consiglio per questa tanto provata anima? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se e' solo il parafango basterebbe provare a piegare un po gli attacchi , ma andando in appoggio sul collarino di alluminio vedo quasi + probabile la forcella storta e quindi da sostituire , ma senza vederla e' difficile , il parafango e' nuovo o recuperato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' nuovo sara' di certo un faco , quelli originali sono identici solo senza il sacchetto faco ma col sacchetto piaggio , la lamiera non e' il massimo e spesso un po bozzata , ma cmq sempre dritta , io ne ho presi 4 o 5 , un paio per me e gli altri per amici e non hanno mai avuto problemi , ti auguro di avere il parafango un po piegato perche' sarebbe un peccato perdere altro tempo per rismontare la forcella e montarne un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho risolto il problema tirando il parafango con le mani, si trattavano di pochi millimetri, non so se la forcella è piegata, ma se non mi da problemi di guida faccio con piacere almeno di cambiarla; grazie ancora a tutti per l'interesse e i consigli sempre molto preziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...