Luca Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Carissimi Raiders, sono cominciate le iscrizioni al colosso dei Raids Vespaonline! Solo al pensiero sento l'adrenalina che comincia a scorrere! I ricordi del perfetto predecessore di questo Raid del 2003 ritornano a galla, che bella edizione che fu. Uno tra i Raid più belli, più vissuti, più carichi di curve e di paesaggi da incanto. Mi vengono in mente i nomi dei passi: Cereda, Manghen, SELLA!Da ubriacarsi di curve! Che splendore! Attenzione però! Purtroppo a causa di un allagamento dei locali di dove si pernotterà i posti in camera sono ridotti a 38 unità, quando questi posti si esauriscono si paga il Raid senza pernottamento e o si dorme in tenda oppure si va nell'albergo /agriturismo vicino a spese proprie. Quindi per il momento siamo a-34 posti disponibili in camera. Sotto ragazzi! Chi c'è? Chi Viene? Cita
50celeste Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Purtroppo, causa altro viaggio già prenotato (e pagato), non potrò esserci... inutile dire che sono MORTIFICATO... Vi INVIDIO 50celeste Cita
maxT5 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Stavolta non metto il carro davanti alla Vespa... però se la TuscanGang mi da uno strappo questo non me lo perdo...Scerpe sono nelle vostre mani! Cita
bibo35 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 max a costo di caricarmi la mia in macchina per farti posto.... Cita
baldo Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Io vorrei regolarmi per la tappa di avvicinamento. Voglio dire, da dove si parte?! Mi sembra di ricordare che in quanto a raid ci fosse massimo segreto sulle tappe, ma almeno dire il paese da dove si parte non penso infranga il regolamento Cita
bibo35 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 vi invito e consiglio a controllare nel caso che siate interessati al raid la seguente pagina che e nelle attività di vespaonline, ma non proprio facilmente raggiungibile, e un po poco visibile... qui troverete tutte le info piu necessarie e riceverete risposte un po piu immediate.. http://www.vespaonline.com/MDForum-viewforum-f-46.htm ci saranno tutte le notizie compreso il numero dei posti disponoibili in camerata... Cita
svizzero Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Io c'è ! Quota pagata ora !!!! Vespa Prontissima !!! Svizzero Cita
bibo35 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 ALLORA COME TAPPA DI AVVICINAMENTO PRENDETE COME PUNTO DI RIFERIMENTO " FELTRE" BL IL LUOGO ESATTO SI TROVA NEL RAGGIO DI CIRCA 15 KM,COME DA CONSUETUDINE TALE LUOGO VERRA' COMUNICATO SOLAMENTE AGLI ISCRITTI. Cita
svizzero Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Azz ! in vespa sono circa 670 Km e 11 ore ! Verrò in macchina come per Aquile 2005. Svizzero Cita
maxT5 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 max a costo di caricarmi la mia in macchina per farti posto.... Bibo...sono commosso! Lunedì prossimo ore 08.30 a scanso di equivoci prenoto ferie per Giovedì 1°Giugno...poi attendo buone nuove dalla vostra pattuglia...così appena ricevuto ok invierò pagamento...allora comincerò veramente a leccarmi i copertoni! Cita
svizzero Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 max a costo di caricarmi la mia in macchina per farti posto.... Bibo...sono commosso! Lunedì prossimo ore 08.30 a scanso di equivoci prenoto ferie per Giovedì 1°Giugno...poi attendo buone nuove dalla vostra pattuglia...così appena ricevuto ok invierò pagamento...allora comincerò veramente a leccarmi i copertoni! Dai Max che così rimettiamo le "cugine in rosso" insieme dopo il RAID GDT ! Svizzero Cita
Er_Cobra Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Mi piange il cuore perchè ci verrei proprio volentieri ... davvero!! Ma non posso ... Cita
bibo35 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 fanale, quello e il raid delle acquile che si farà il 15 di luglio... con il passo dello stelvio Cita
Er_Cobra Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 fanale, quello e il raid delle acquile che si farà il 15 di luglio... con il passo dello stelvio ... Non ha importanza ... tanto non potrò venire neppure a quello ... Comunque la tolgo. Cita
bibo35 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 perche l'hai tolta? era stupenda! mi dispiace che tu non possa farti un raid... comunque prima o poi capiterà l'occasione di farci un bicchierino insieme... Cita
Er_Cobra Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Purtroppo io sono nel Nord Ovest, ho una certa età e non ho più voglia di farmi migliaia di kilometri per farmi un pò di tornanti ... abbiamo tante belle strade tipo le vostre anche qui. Purtroppo mancano le Dolomiti ... impareggiabili !! Ma me le sono girate bene negli anni 70 e 80. Quando si organizzerà qualcosa dalle mie parti stai sicuro che non mancherò !! Cita
Gorby-Corse Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 ci sono tienimi il posto.........! Cita
Pozzy Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Se passate in Cadore vi prepariamo una bella sosta ristoro ehhe.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 Io ci sono. Stavolta vengo con la Rovi, pagherò prima possibile per avere il posto nei locali perchè non posso permettermi di portarmi dietro molti bagagli, ne tanto meno la tenda... Ciao FC Cita
recanes Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 mi sa non potrò esserci... sing.... sing.... maremma maiala.... Cita
Uno Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 aretini mica avete un posto per un povero derelitto con vespa a carico? Cita
SStartaruga Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 devo asolutamente ceracre di venire a questo Raid! avete consigli su come convinecere la morosa a venire (soffre un po' le lunghe distanze in vespa) o a lasciarmi venire? mal che vada dovrei riuscire a venire il 4 in giornata Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 La lasci a casa. Problema risolto! Ciao FC Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Vorrei venire da Roma caricando un 50 special su una macchina noleggiata ( il mio spider al massimo porta il cane ) . Che macchina devo affittare ? Per evitare grandi costi vorrei consegnarla in una città vicino al raid e riaffittarla al ritorno. Che noleggio mi conviene trovare , qualcuno può consigliarmi od aiutarmi nell'organizzazione ? Fatemi sapere , merci . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini