maxT5 Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 sta sera guardo come stà la Vespa.....magari domani preparo anche la roba da portare via.spero solo non piova troppo e non faccia troppo freddo Io ho quasi finito le preparazioni...cambiato treno gomme da Michelin SM100 consumate a Pirelli SC30 "rodate" per assetto WET (compresa ruota di scorta + camera d'aria ricambio - sgrat -), bauletto rimpinzato con attrezzi (sgrat sgrat), borraccette olio graduate per rabbocco stile F1 (sticazzi) e cose varie...portapacchi supplementare anteriore montato con corredo corde elastiche...pantapioggia Tucano Urbano (qui non serve sgrattarsi...) e guanti invernali...sono indeciso se portare anche i pantaloni da Snowboard...non sto scherzando...vanno sopra i jeans e sono impermeabili ma soprattutto caldi...si prevede temperatura media di 7-8┬░....insomma il Colosso dei Raid promette bene! Cita
maxT5 Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 guidolavespa presente con carico di 4 Vespe renato,max scerpe e io! Guidozzo...ieri ho sentito bibo, ci siamo accordati che domani verso l'ora di pranzo vado direttamente ad AR e carico la Vespa sul suo furgone...poi dovrei andare in auto con Dedo e signora...magari stasera dò conferma a Paolo. Ciao Cita
svizzero Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Se bibo finisce la sua vespetta io l'ho provata questo w-e... ecco un'immagine di Viviona, vista dal suo lato, come dire.... oscuro ! Cita
alec Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ... farà mooolto freddo vero? Perchè non vorrei sbagliare vestiario... Cmq pomeriggio mi dedico allo scarico della mia beneamata primavera, perchè caz mi sbatte le pancia del proma nel bauletto laterale!!! Boh! Vediamo se la morsa mi sarà d'aiuto... Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 io ho tolto l'espansione per il raid, mi serve la coppia, visto che siamo in coppia. Cita
svizzero Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 io ho tolto l'espansione per il raid, mi serve la coppia, visto che siamo in coppia. Ne ho di più con la ciminiera che ho su che con il padellino... Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 si ma tu monti sicuramente un 200, io no. vedremo come va sta ciminiera, ma se mi stai davanti devi tenerti a distanza o te ne pentirai!!! se il fumo della tua ciminiera mi sporca vespa e vestiti al primo rifornimento ti tappo il marmittone! Cita
Uno Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ma noi mica staremo a cortina.. prevedo volatili per diabetici ragazzi.. Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 dalle webcam non mi sembra che nevichi, certo farà freddo. Cita
alec Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 sistemato la vesponza!!!! Bene... quindi si prevede un freddo bestia!!! Speriamo si limiti la pioggia almeno! Cita
bibo35 Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ragazzi ho appena provato la ciospa.... che dire ..... ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non voglio svelare troppo prima del raid quindi solo questo particolare... Cita
bibo35 Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 allora la mail e stata spedita se qualcuno non l avesse ricevuta ci faccia sapere. adesso e ora di guidare...... Cita
SStartaruga Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 io non l'ho ricevuta sstartaruga at libero.it Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 http://www.dolomitiwebcam.com/ Cosi'state piu'tranquilli... Ciao FC Cita
SStartaruga Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 massima ad arabba 8!!!!! e nei passi si arriva si e no a 6, con minime intorno ai -3! BRRRRRRRH!! porterò la tuta da sci! Cita
alec Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 farà freddo, ma il tempo sembra che tenga!!! srat sgrat Cita
BradipoSport Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 causa ritardi nelle consegne la vespa non sta ancora a casa peccato perche' ero pure vicino sarà per la prozzima volta buon viaggetto..... ________________________________________________- S'io fossi foco arderei li plasticoni... Cita
SStartaruga Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 purtroppo il mio raid è finito anticipatamente causa malessere della passeggera, non sono neanche riuscito a tornare la domenica perchè impegnati con amici. sono contento di aver dato un volto a un po' di Nick, e di aver rivisto qualche faccia già incontrata da altri raid. fra poco riordino le foto e le metto online Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini