Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sta sera guardo come stà la Vespa.....magari domani preparo anche la roba da portare via.

spero solo non piova troppo e non faccia troppo freddo

Io ho quasi finito le preparazioni...cambiato treno gomme da Michelin SM100 consumate a Pirelli SC30 "rodate" per assetto WET (compresa ruota di scorta + camera d'aria ricambio - sgrat -), bauletto rimpinzato con attrezzi (sgrat sgrat), borraccette olio graduate per rabbocco stile F1 (sticazzi) e cose varie...portapacchi supplementare anteriore montato con corredo corde elastiche...pantapioggia Tucano Urbano (qui non serve sgrattarsi...) e guanti invernali...sono indeciso se portare anche i pantaloni da Snowboard...non sto scherzando...vanno sopra i jeans e sono impermeabili ma soprattutto caldi...si prevede temperatura media di 7-8┬░....insomma il Colosso dei Raid promette bene!

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
guidolavespa presente con carico di 4 Vespe renato,max scerpe e io!

Guidozzo...ieri ho sentito bibo, ci siamo accordati che domani verso l'ora di pranzo vado direttamente ad AR e carico la Vespa sul suo furgone...poi dovrei andare in auto con Dedo e signora...magari stasera dò conferma a Paolo.

Ciao

Inviato

... farà mooolto freddo vero? Perchè non vorrei sbagliare vestiario...

Cmq pomeriggio mi dedico allo scarico della mia beneamata primavera, perchè caz mi sbatte le pancia del proma nel bauletto laterale!!! Boh! Vediamo se la morsa mi sarà d'aiuto...

Inviato

si ma tu monti sicuramente un 200, io no.

vedremo come va sta ciminiera, ma se mi stai davanti devi tenerti a distanza o te ne pentirai!!!

se il fumo della tua ciminiera mi sporca vespa e vestiti al primo rifornimento ti tappo il marmittone! ;)

Inviato

causa ritardi nelle consegne la vespa non sta ancora a casa peccato perche' ero pure vicino sarà per la prozzima volta buon viaggetto.....

________________________________________________-

S'io fossi foco arderei li plasticoni...

Inviato

purtroppo il mio raid è finito anticipatamente :( causa malessere della passeggera, non sono neanche riuscito a tornare la domenica perchè impegnati con amici.

sono contento di aver dato un volto a un po' di Nick, e di aver rivisto qualche faccia già incontrata da altri raid.

fra poco riordino le foto e le metto online

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...