Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei un consiglio. Sto per accingermi allaverniciatura del mio vecchio px. vorrei farla di colore bianco; vorrei sapere se esistono vari tipi di bianco;mi spiego: i nuovi px, hanno un bel bianco brillante, mentre ho notato che altre vrniciature hanno un bianco più opaco. Vorrei sapere se dipende dal colore o dal tempo. grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Dai un'occhiata qua: www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=1&COD=PIA

Anch'io sono in procinto di riverniciare e non so che pesci pigliare...

Approfitto per porre un quesito. Secondo voi, in riferimento all'originalità, è grave riverniciare un PX (arcobaleno '85) di un colore non previsto in origine ma uscito qualche anno dopo anche se per lo stesso modello? Per esempio in tema di iscrizione ad un registro storico. Grazie, Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...