Dipo_AirStyle Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 questo che ├â┬¿ il motivo di alcune mie assenze.. purtroppo era PLASTICA e non FERRO su cui ho operato.. per├â┬▓.. questo ├â┬¿ il risultato... finito ieri.. faticaccia sto giro.. OVVIAMENTE ├â┬¿ SENZA trasparente.. finisce OGGI in carrozzeria per├â┬▓ moooooooolto felice.. speriamo che al tipo della concessionaria piaccia.....così me ne dar├â ancora !! bh├â┬¿..da esterni.. siate impietosi !! Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 bh├â┬¿..da esterni..siate impietosi !! Meno male che hai scritto "The Crow"...perch├â┬® a me sembrava SALAS!!! Dai, che scherzo.....al di la della superficie, devo dire che sei veramente bravo, complimenti...vedrai che il concessionario te ne dar├â altri.... Cita
highlander Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 il soggetto non mi appasiona (ma è un mio problema ) ma si vede che hai la manina fatata. complimentissimi Cita
imenotteroblu Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 sei un artista! ma realizzazioni su vespe ne hai mai fatte? complimenti, davvero..... ciao Cita
pacomino Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 ma realizzazioni su vespe ne hai mai fatte? CERTO!!! Sulla sua.... Complimenti, Dipo. Cita
SergioGE Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Beh anche per me, a parte il supporto, sei bravissimo COMPLIMENTI! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2004 GRAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIE ma realizzazioni su vespe ne hai mai fatte? alla mia piccolina tocca questa domenica.. dato che sarò invitato ad un Raduno [tuninga auto] ne approfitto per farla.. Cita
eleboronero Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO Cita
Dipo_AirStyle Inviato 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2004 MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO oh mamma mia....grassssssssssie Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Cavolo sei un grande!!!!!!!!!!!!Complimentoni! Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 per te allora dipingere un casco è roba da bambini...di dove sei? Cita
Dipo_AirStyle Inviato 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2004 per te allora dipingere un casco è roba da bambini...di dove sei?abito vicino Milanoa proposito, SE A QUALCUNO INTERESSA Domenica 20 giugno c'è un raduno tuning a Lonate Pozzolo vicino Busto Arsizio, dove abito sarò la come aerografista e farò delle cosette live tipo LA PANCIA DELLA MIA VESPA !! se volete venire..sarete SICURAMENTE i benvenuti !! Cita
eleboronero Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 LA PANCIA DELLA MIA VESPA !! COS'I' FRA 40 ANNI COSTERA' MILIARDI COME QUELLA DI S.DALI' AUGURI! Cita
ggg Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 dalì aveva una Vespa o cosa?? io non l'ho mai vista!!! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 18 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2004 aho !!!!!!!!!!!!!!!! ho solo 29 anni [fatti ieri peraltro !!] spero di essere ancora qui a raccontarla tra 40 anni !! ahahahahah Cita
piggy Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Prima di tutto tantissimi auguri per il tuo compleanno, poi COMPLIMENTISSIMI e.... aspettiamo con ansia le foto della tua vespa! Cita
SpallaCotta Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 complimenti dipo ti commissionerò la mia sicuro Cita
SpallaCotta Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 per quanto riguarda Dalì,ello ha solo firmato una vespa di due ragazzi...figurati se se pijava a vespa.... Cita
Dipo_AirStyle Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2004 IERI IERI IERI !! ero invitato a un raduno di Tuning come aerografista, e.....SISISI ho proprio fatto la pancia della mia piccola.. [px 200e] adesso devo solo finirla bene, poi trasparentarla !! credo di mettere foto a breve.. PIGGY !! grasssssssssssie per gli auguri.. STAPPIAMO ?? Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 purtroppo era PLASTICA e non FERRO su cui ho operato.. Appunto, se vuoi che le tue opere DURINO applicati su un supporto stabile, metallico. Cita
Dipo_AirStyle Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2004 il plasticone era di una concessionaria .. mica mio.. lui paga e io lo faccio contento...... per quel che riguarda me.. la mia pancia del PX sarà presto terminata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini